Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio amatori - I risultati del fine settimana nel CAI

Finalmente al via il Torneo Clausura di Calcio a 11, in forma ridotta a causa delle abbondanti nevicate e piogge delle settimane scorse. Nuova formula con due gironi da 6 squadre ciascuno e partite di andata e ritorno. In campo due partite...

S.Antonio Calcio a 11
Finalmente al via il Torneo Clausura di Calcio a 11, in forma ridotta a causa delle abbondanti nevicate e piogge delle settimane scorse. Nuova formula con due gironi da 6 squadre ciascuno e partite di andata e ritorno. In campo due partite entrambe giocate al centro sportivo Spes. Nel Girone A S. Antonio (Team of the Week) ha superato Rio Sanrocchese per 7-0 complice anche l'inferiorità numerica che ha costretto gli ospiti a giocare in 10 per circa 60 minuti di gioco; nel Girone B pareggio per 1-1 tra Borgotrebbia e Vittorino.

Nel Calcio a 5 il programma della Serie A è iniziato subito con il big match tra Tavola Amica e Tinteggiature Rossetti, ovvero il revival della Finale Apertura; a spuntarla è stata ancora la squadra di Carpaneto che è riuscita a rimediare allo svantaggio iniziale di due reti, rimontando fino a vincerla per 4-3. Colpo esterno per Csg Futsal che supera per 6-4 Baciccia Caffè Letterario grazie ad una tripletta di Torchio, e si porta al secondo posto. Formec Biffi, trascinata dalla quattro reti di Maggi, torna alla vittoria superando per 8-6 Taverna Cavalletto. Bella vittoria esterna per bar della Stazione che supera nello scontro diretto Nava/Alato/Alsenese e la distanzia in classifica.

In Serie B vince ancora Salsominore che supera fuori casa Trattoria da Bigio per 5-1. Al secondo posto insieme a Salsominore resta Deportivo Pilgrim che sconfigge per 12-7 fuori casa Bar Centrale. Vince la quarta partita consecutiva Bar del Borgo che supera per 8-5 PFA. Rimangono in testa Inguarabili sempre a punteggio pieno e vittoriosi per 10-5 su Biberon. Nll'ultima partita in programma bel colpo esterno di New Indoor che sconfigge per 8-5 Antares.

SERIE A
Baciccia Caffè Letterario - C.S.G. Futsal 4 - 6
Nava-Alato-Alsenese - Bar della Stazione 3 - 5
Formec Biffi - Taverna Cavalletto 8 - 6
Tavola Amica - Tinteggiature Rossetti 3 - 4
Todos Team Nibbiano - ICavalli 6 – 0

SERIE B
Trattoria-Pizzeria da Bigio - Salsominore 1 - 5
Bar Centrale - Deportivo Scott Pilgrim 7 - 12
Meeting Suavis - Alseno Gomme 5 - 5
Antares - New Indoor 5 - 8 
Biberon - Inguardabili 5 - 10
A.S.D. PFA - Bar del Borgo 5 - 8

CLASSIFICA SERIE A: Tinteggiature Rossetti 18; Tavola Amica, Csg Futsal* 12; Bar Paradiso***, Formec Biffi* 9; PapaUte** 7; Bar della Stazione*, Todos Team Nibbiano*, Taverna Cavalletto* 6; Baciccia Caffè Letterario 4; Nava-Alato-Alsenese 3; Icavalli* 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

CLASSIFICA SERIE B: Inguardabili 18; Salsominore*, Deportivo Scott Pilgrim 15; Bar del Borgo 12;  Alseno Gomme*10; New Indoor* 9; Meeting Suavis* 7; Biberon*, Antares*, Bar Centrale** 3; PFA***, Gragnano**, Trattoria da Bigio* 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

Nel Calcio a 7 da segnalare la vittoria netta di PFA per 7-0 su Pizzeria Caravelle, la terza consecutiva per Leotta e compagni (sulla Pagina Facebook Ufficiale di PFA anche un contributo video della partita). Terminano in parità gli incontri Sparta-Mezzana e Atletico Meridionale-Olympic. Vittoria importante che la proietta in seconda posizione per Macelleria Zucconi (Antonio Trotta scelto come Player of the Week): superato Postum Villa per 6-2.

Atletico Meridionale - Olympic 3 - 3
Macelleria Zucconi - Postum Villa 6 - 2
A.S.D. PFA - Pizzeria Caravelle 7 - 0
Sparta - A.C. Mezzana 1994 4 - 4

CLASSIFICA: Ude 13; Macelleria Zucconi 12; PFA* 9; Sparta 8; Postum Villa*, Atletico Meridionale* 4; Pizzeria Caravelle*, Formec Biffi*** 3; Mezzana 2; Olympic* 1. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento