menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - A San Polo l'atto finale del Torneo Jimmy Vaccari - 1

Calcio - A San Polo l'atto finale del Torneo Jimmy Vaccari - 1

Calcio - A San Polo l'atto finale del Torneo Jimmy Vaccari

Atto conclusivo martedi 5 luglio al campo sportivo Fumagalli di San Polo per l’edizione 2016 del Trofeo Jimmy Vaccari, la 25°, organizzata dall’ASD San Polo Calcio 1967 con la collaborazione del Comune di Podenzano e del CAI (Calcio Amatoriale...

Atto conclusivo martedi 5 luglio al campo sportivo Fumagalli di San Polo per l’edizione 2016 del Trofeo Jimmy Vaccari, la 25°, organizzata dall’ASD San Polo Calcio 1967 con la collaborazione del Comune di Podenzano e del CAI (Calcio Amatoriale Italiano). A contendersi il titolo saranno la Termoidraulica Barbieri e i sorprendenti ragazzi del Dubliner’s Irish Pub, che alle ore 22.00 si affronteranno in una sfida che si preannuncia molto equilibrata. Dopo quattro anni quindi cambierà il vincitore del torneo, con la Soluzione Casa, vincitrice delle ultime edizioni, che ha dovuto abdicare nella ricerca dello storico quinto successo consecutivo di juventiniana memoria e affronterà nella finalina per il terzo posto (ore 21.00) i rodati ragazzi del Pasola.

Al termine delle partite si svolgeranno le consuete premiazioni per le squadre vincitrici e per i migliori giocatori per ruolo e il capocannoniere. Dopo di che anche l’edizione 2016 del Jimmy Vaccari andrà in archivio con un altro successo organizzativo e di pubblico, con le 16 squadre iscritte che si sono affrontate in avvincenti sfide per tutto il mese di giugno sotto l’egida del CAI Soccer.
Un plauso ancora una volta all’ASD San Polo Calcio e ai tanti volontari che hanno permesso lo svolgimento del torneo oltre a garantire un impeccabile servizio di cucina, che ha allietato le serate sanpoline. Diverse, inoltre le iniziative a corredo del giugno gialloverde, a partire dalla Greengold Fest, che ha portato al campo Fumagalli sportivi, simpatizzanti e amici dell’attiva società della Val Nure per una giornata di festa, ma anche di solidarietà e di sport.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento