rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Calcio

Calcio - A giugno a Podenzano la seconda edizione del Memorial Andrea Cavanna

Appuntamento per due weekend, il 2, 3 e 4 giugno, e poi il successivo del 9, 10 e 11 giugno

Si svolgerà anche quest’anno al campo Rubini la seconda edizione del Memorial Andrea Cavanna. Un gruppo di amici di Podenzano, capitanati dal duo Cattaneo e Bardugoni, si è fatto carico dell'iniziativa che già lo scorso anno aveva riscosso un successo in termini di pubblico ed in termini di denaro devoluto grazie alla lotteria. Lo scopo naturalmente è doppio, ricordare Andrea e riuscire tramite il torneo ad aiutare le associazioni che sempre hanno bisogno della solidarietà dei cittadini.

Il torneo si svolgerà con lo stesso format dello scorso anno, partite e poi un buon piatto (stand gastronomici aperti tutte le sere) e la lotteria che mette in palio maglie originali dei campioni della serie A e B (Piacenza, Cremonese, Inter, Juventus, Parma, Roma, Palermo, Bayer Monaco) e questo è stato possibile grazie alla generosità di alcune squadre professionistiche e soprattutto di Alessandro De Vitis amico del compianto Andrea. L’intero incasso verrà devoluto in beneficenza.

Appuntamento per due weekend, il 2, 3 e 4 giugno, e poi il successivo del 9, 10 e 11 giugno. Le partite si svolgeranno dalle 20.30 alle 22.30.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - A giugno a Podenzano la seconda edizione del Memorial Andrea Cavanna

SportPiacenza è in caricamento