Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio a 5 - Bar Paradiso campione del Torneo CAI

Giovedì sera presso il centro sportivo "New Indoor" di Casaliggio si è svolta la Finalissima per il titolo di "Super Campione CAI" di Calcio a 5 per la stagione 2014/2015, tra Tinteggiature Rossetti campione dell'Apertura, e Bar Paradiso campione...

Il Bar Paradiso, campione Calcio a 5 CAI
Giovedì sera presso il centro sportivo "New Indoor" di Casaliggio si è svolta la Finalissima per il titolo di "Super Campione CAI" di Calcio a 5 per la stagione 2014/2015, tra Tinteggiature Rossetti campione dell'Apertura, e Bar Paradiso campione del Clausura.
Primo tempo molto equilibrato dove le squadre si sono esposte poco e hanno rischiato poco in difesa; grande occasione per Tinteggiature al 15' che colpisce il palo. Secondo tempo completamente diverso dove Bar Paradiso parte subito forte con un gol dopo pochi minuti; i ragazzi di Fiorenzuola arrotondano fino al 3-0. Tinteggiature prova la reazione ma Frisullo e compagni concedono solamente una rete agli avversari e negli ultimi 5 minuti chiudono la pratica con due reti.

Grandissima la gioia per Bar Paradiso che partiva sfavorito nel pronostico al cospetto di Tinteggiature Rossetti, campione Apertura e imbattuto in tutte le partite di Regular Season e fino ad una settimana fa quando Bar Paradiso conquistava il titolo Clausura a Carpaneto. Ora la corsa non si ferma qui e ad attenderli le finali nazionali LNCA del 6 e 7 giugno.
Grandissima la soddisfazione di Filippo Galli, capitano del Bar Paradiso:"Questa appena finita è stata una stagione fantastica. All'inizio è stata un po' dura causa infortuni e problemi vari, ma quando sono arrivate le partite decisive abbiamo dimostrato il nostro valore vincendo meritatamente. Voglio ringraziare tutti i miei ragazzi e tutti i nostri supporters, senza dimenticarci del titolare del Bar Paradiso, Francesco Leggiero, senza il quale la squadra non ci sarebbe stata. Ora speriamo di non fermarci qui e di conquistare anche il titolo nazionale."
Grande sportività e un pizzico di amarezza per Davide Monalini, coach di Tinteggiature Rossetti:"Purtroppo la stagione non si è conclusa nel migliore dei modi ma sicuramente nel complesso è stata un'annata fantastica ricca di successi e soddisfazioni. Faccio ancora una volta i complimenti ai nostri avversari e un grosso in bocca al lupo per le fasi finali. Grazie anche a tutti i miei ragazzi per la splendida annata che hanno saputo regalarmi. Come ultima cosa vorrei fare veramente i complimenti al CAI per come ha saputo gestire l'intera stagione.

Bar Paradiso-Tinteggiature Rossetti 5-1
Bar Paradiso: Frisullo, Galli, Nani (2), Papa, Contini (1), Goyata (2), Avanzi, Guidotti, M. Rossi. All. N. Rossi
Tinteggiature Rossetti: Rocca, Chiechi, Agazzi, Di Spirito, Vincini (1), Sebastiani, Martani. All. Monalini
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento