menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CAI - Salsomaggiore City vince la Christmas Cup 14 - 1

CAI - Salsomaggiore City vince la Christmas Cup 14 - 1

CAI - Salsomaggiore City vince la Christmas Cup 14

Sabato 10 gennaio si sono svolte le fasi finali della CAI Christmas Cup 14. la vittoria è andata al Salsomaggiore City che avrà cosi' l'occasione di partecipare alla Ibiza Football Fun 15 del prossimo giugno, torneo che rientra nel circuito di...

Sabato 10 gennaio si sono svolte le fasi finali della CAI Christmas Cup 14. la vittoria è andata al Salsomaggiore City che avrà cosi' l'occasione di partecipare alla Ibiza Football Fun 15 del prossimo giugno, torneo che rientra nel circuito di International Football Events. A sfidarsi in finale Salsomaggiore City e Prof.Duomo/Pizz.Caravelle (dopo una bella sfida in semifinale con Tinteggiature Rossetti superata solo dopo la lotteria dei calci di rigore).

Dopo pochi minuti è subito la squadra di Salsomaggiore che va sopra di due reti con bomber Marcellini; la partita sembra già in archivio ma gli avversari rinvengono grazie alle reti di Braho e Moutawakkil. Sul 2-2 ancora Marcellini sigla una doppietta, prima finalizzando in contropiede e poi su tiro libero. Nel finale il tiro libero di Marazzi fissa il punteggio sul 4-3 finale per i salsesi.

Ecco la lista dei premiati:
Miglior Marcatore: Marco Marcellini con 11 reti (Gsd Salsomaggiore City)

Miglior Portiere: Edin Halilcevic (Prof.Duomo/Pizz.Caravelle)
Miglior Giocatore: Abdel Feftah El Hamakani (Prof.Duomo/Pizz.Caravelle)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento