menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salsominore Calcio a 5

Salsominore Calcio a 5

CAI - Risultati e classifiche calcio a 5 e calcio a 7

Nel programma della Serie A, lunedì sera si sono disputate due partite molto combattute. A Piacenza pareggio per 8-8 tra PapaUte e Baciccia Caffè Letterario, mentre a Casaliggio è Tavola Amica a spuntarla per 8-7 su Formec Biffi. Tinteggiature...

Nel programma della Serie A, lunedì sera si sono disputate due partite molto combattute. A Piacenza pareggio per 8-8 tra PapaUte e Baciccia Caffè Letterario, mentre a Casaliggio è Tavola Amica a spuntarla per 8-7 su Formec Biffi. Tinteggiature Rossetti supera di misura Bar della Stazione per 5-4 nella riproposizione della Semifinale Scudetto Apertura, e consolida il primato in classifica con tre punti di vantaggio su Tavola Amica.

Tinteggiature Rossetti - Bar della Stazione 5 - 4
Tavola Amica - Formec Biffi 8 - 7
PapaUte - Baciccia Caffè Letterario 8 - 8
ICavalli - Nava-Alato-Alsenese 0 - 6

In Serie B prosegue senza intoppi la marcia di Inguardabili che superano per 9-2 PFA; terza vittoria consecutiva per Bar del Borgo che supera nettamente per 12-5 Meeting Suavis. Non molla il colpo Salsominore che fa quattro vittorie in altrettante partite superando per 16-3 Gragnano e si porta a tre punti da Inguardabili. Bella vittoria esterna, la prima in campionato, per Bar Centrale che trascinata dalle otto reti di Villa (arrivato a 40 in stagione) supera per 12-9 Biberon; sempre a Casaliggio il Deportivo Pilgrim si porta in seconda posizione superando per 7-4 Trattoria da Bigio. Nell'ultima partita in programma bella vittoria interna per Alseno Gomme in una gara molto combattuta contro Antares: risultato finale di 4-2 per i padroni di casa.

Salsominore - Gragnano 16 - 3
Inguardabili - A.S.D. PFA 9 - 2
Biberon - Bar Centrale 9 - 12
Deportivo Scott Pilgrim - Trattoria-Pizzeria da Bigio 7 - 4
Bar del Borgo - Meeting Suavis 12 - 5
Alseno Gomme - Antares 4 - 2

CLASSIFICA SERIE A: Tinteggiature Rossetti 15; Tavola Amica 12; Bar Paradiso**, Csg Futsal* 9; PapaUte* 7; Formec Biffi*, Taverna Cavalletto* 6; Baciccia Caffè Letterario 4; Todos Team Nibbiano*, Bar della Stazione, Nava-Alato-Alsenese 3; Icavalli* 0. (*una partita in meno)

CLASSIFICA SERIE B: Inguardabili 15; Salsominore*, Deportivo Scott Pilgrim 12; Alseno Gomme*, Bar del Borgo 9; New Indoor*, Meeting Suavis* 6; Biberon*, Antares*, Bar Centrale** 3; PFA***, Gragnano*, Trattoria da Bigio* 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

Torna alla vittoria Ude che supera nell'anticipo della quinta giornata per 8-1 Olympic, trascinato dalla tripletta di Bonilla, e poi venerdi sera sconfigge anche Mezzana per 7-2. Prima vittoria per Formec Biffi che supera agevolmente Pizzeria Caravelle per 6-1. Ieri sera prima sconfitta stagionale per la capolista Sparta ad opera di Macelleria Zucconi: risultato netto di 9-1 e poker di reti per Trotta.

Postum Villa - A.S.D. PFA 3 - 4
Pizzeria Caravelle - Formec Biffi 1 - 6
Macelleria Zucconi - Sparta 9 - 1
Ude - A.C. Mezzana 1994 7 - 2
Olympic - Ude 1 - 8 (anticipo 5a Giornata)


CLASSIFICA: Ude 13; Macelleria Zucconi* 9; Sparta* 7; PFA** 6; Postum Villa** 4; Pizzeria Caravelle**, Formec Biffi***, Atletico Meridionale** 3; Mezzana* 1; Olympic** 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento