menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CAI: ancora aperte le iscrizioni alla Paddy Power Cup - 1

CAI: ancora aperte le iscrizioni alla Paddy Power Cup - 1

CAI: ancora aperte le iscrizioni alla Paddy Power Cup

Sono ancora aperte le iscrizioni per la tappa piacentina della Paddy Power Cup 2015, il più importante torneo di calcio a 5 amatoriale a livello nazionale che si svolgerà in più di 50 città italiane a partire dal prossimo Aprile, e che CAI...

Sono ancora aperte le iscrizioni per la tappa piacentina della Paddy Power Cup 2015, il più importante torneo di calcio a 5 amatoriale a livello nazionale che si svolgerà in più di 50 città italiane a partire dal prossimo Aprile, e che CAI Piacenza organizzerà in esclusiva sul nostro territorio. Le fasi di qualificazione della tappa di Piacenza si svolgeranno da fine Aprile fino a Maggio: il format previsto è di 16 squadre divise in quattro gironi, con qualificazione ai quarti di finale delle prime due classificate per ogni girone. La squadra vincitrice del proprio circuito provinciale alla prestigiosa Finale Nazionale che si svolgerà sabato 27 giugno 2015 all' Orogel Stadium - Dino Manuzzi di Cesena.
Potranno prendere parte al torneo i giocatori tesserati alla FIGC fino alle categorie incluse di Serie C2 per il calcio a 5 e di Prima Categoria per il calcio a 11. Ogni squadra dovrà essere formata da un minimo di 7 giocatori e un massimo di 12 giocatori che dovranno essere gli stessi della fase di qualificazione. E una opportunità in più per tutti coloro che parteciperanno: ogni 4 conti aperti dai componenti di una squadra si potranno ricevere 8 divise da gioco (clicca qui per consultare le divise da gioco) e in più Paddy Power triplicherà il tuo deposito per giocare 3 volte tanto (leggi le condizioni sulla Pagina Ufficiale della tappa di Piacenza). Consulta il sito e iscrivi la tua squadra al portale nazionale della Paddy Power Cup.
A Piacenza la tappa di qualificazione si svolgerà nei centri sportivi "New Sporting 29013" di Carpaneto, "New Indoor" di Casaliggio e Tensostruttura "Garilli" di Piacenza.?Per informazioni è possibile contattare il numero 348/0082468, scrivere a segreteria@caisoccer.it.?Le iscrizioni saranno aperte fino al 20 aprile 2015.

Prosegue intanto l'attività dei Tornei Clausura CAI 2015

Primi verdetti nel Calcio a 5 con la vittoria della Serie B per i Meeting Suavis, promossi d'ufficio in Serie A. In Serie A si sono giocate le due partite di Spareggio per l'accesso alle Semifinali Playoff. Bar della Stazione pareggia per 2-2 con Formec Biffi e in virtù del miglior posizionamento in stagione regolare si qualifica alla semifinale contro Tinteggiature Rossetti; nell'altro spareggio Bar Paradiso ha avuto la meglio per 11-3 su Csg Futsal e ora andrà a sfidare Tavola Amica.
Anche nel Calcio a 7 si sono giocate le due partite di Spareggio per l'accesso alle Semifinali Playoff: vittorie per Formec Biffi (11-0 su Pizzeria Caravelle) e per Ude (5-2 su Sparta), che andranno a sfidare rispettivamente PFA e Macelleria Zucconi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento