rotate-mobile
Calcio mercato

Mini, Dosi, Ozzola e bomber Brugnelli: la nuova Spes Borgotrebbia è già pronta. Alberici: «Grande attenzione ai nostri giovani»

Terminato il mercato della società piacentina che si radunerà il 17 agosto. Nel gruppo a disposizione di Soressi saranno aggregati anche sei ragazzi del 2004

Si conclude in anticipo il mercato della Spes Borgotrebbia: il direttore sportivo Roberto Alberici ha già definito la rosa a disposizione del nuovo tecnico Davide Soressi, ex Rottofreno, che dunque è pronto a iniziare il lavoro con la società piacentina impegnata in Prima categoria dal 17 agosto, giorno del raduno ufficiale. A completare lo staff tecnico il secondo allenatore Fabio Fanaletti, anche lui in arrivo dal Rottofreno, oltre ai confermati Pietro Boledi (preparatore atletico) e Davide Razza (preparatore dei portieri).

Quattro i volti nuovi nel club del presidente Maurizio Russo: i difensori Riccardo Mini (96) e Paolo Dosi (95) e il centrocampista Marcello Ozzola (86), tutti e tre provenienti dal Rottofreno, a cui aggiungere l’attaccante Nicola Brugnelli (92) lo scorso anno a Ziano e con trascorsi anche a Borgonovo e Bobbio. Hanno invece salutato la Spes Borgotrebbia quattro giocatori: Marcello Premoli, Lorenzo Galantini, Pietro Franchi e il portiere Nicolò Bertuzzi.

«Punteremo parecchio sui ragazzi del nostro settore giovanile – spiega il diesse Alberici – che vogliamo far crescere con grande attenzione. Avremo ai nastri di partenza anche una formazione Juniores, ma alcuni dei ragazzi in età per la categoria saranno comunque inseriti in maniera stabile in prima squadra, mentre gli altri si alterneranno agli ordini di Soressi in base alle necessità».

Così il giorno del raduno si presenteranno con i grandi anche il portiere Tommaso Di Paola (04) che sarà il secondo estremo difensore, quindi il classe 2003 Traoré e i 2004 Cordera, Canzanello, Lanfranchi, Stoppa e Dadati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini, Dosi, Ozzola e bomber Brugnelli: la nuova Spes Borgotrebbia è già pronta. Alberici: «Grande attenzione ai nostri giovani»

SportPiacenza è in caricamento