rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio mercato

Sfida tra Pro Piacenza e Fiorenzuola per Volpe

Francesco Volpe e il Fiorenzuola sono sempre più vicini. L'ormai ex fantasista del Piacenza, non confermato dai dirigenti biancorossi, sarebbe a un passo dall'accordo con la società guidata dal presidente Pinalli. Attenzione però al Pro Piacenza...

Francesco Volpe e il Fiorenzuola sono sempre più vicini. L'ormai ex fantasista del Piacenza, non confermato dai dirigenti biancorossi, sarebbe a un passo dall'accordo con la società guidata dal presidente Pinalli. Attenzione però al Pro Piacenza (Lega Pro) che ha messo gli occhi sul giocatore: in un primo momento il diesse Francani sembrava aver mollato la presa, in realtà era tutta strategia e nei prossimi giorni potrebbe esserci una contro offerta del club del presidente Scorsetti che vorrebbe mettere l'esterno napoletano al servizio del nuovo tecnico William Viali, la cui presentazione avverrà giovedì pomeriggio nella sede di via De Longe.
Attualmente l'attaccante si trova in vacanza a Formentera: al suo ritorno prenderà una decisione definitiva. Dovesse andare in porto la trattativa col Fiorenzuola - che ad oggi ha un leggerissimo vantaggio sul Pro - Volpe farebbe dunque compagnia a Orlandi e Girometta, che hanno già trovato l'accordo con i dirigenti fiorenzuolani. E con loro si troverebbe dunque ad affrontare il Piacenza nella stagione 2015-2016, per un derby che promette scintille.  
Filippo Ballerini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida tra Pro Piacenza e Fiorenzuola per Volpe

SportPiacenza è in caricamento