menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carmine Marrazzo con la maglia del Piacenza

Carmine Marrazzo con la maglia del Piacenza

Serie D - Si scatena l'asta per Marrazzo, tutti lo vogliono

Si è letteralmente scatenata un'asta pazzesca per l'ex cannoniere del Piacenza, Carmine Marrazzo, rimasto fino ad oggi in attesa di una chiamata dal club biancorosso (sarebbe la sua prima scelta) che però non arriverà mai visto che i dirigenti di...

Si è letteralmente scatenata un'asta pazzesca per l'ex cannoniere del Piacenza, Carmine Marrazzo, rimasto fino ad oggi in attesa di una chiamata dal club biancorosso (sarebbe la sua prima scelta) che però non arriverà mai visto che i dirigenti di via Gorra non hanno intenzione di riportare a Piacenza il giocatore.
Nelle scorse ore Marrazzo e il Fiorenzuola erano davvero vicini, ma le stesse parole del ds Guarnieri («siamo vicini ma non così tanto come si è scritto») hanno fatto da preludio all'asta che è partita in queste ore.
Con Pera piazzato ufficialmente al Calcio Rovigo (ex Delta Porto Tolle) e Marzeglia che ha trovato l'accordo con la Correggese, in giro non rimangono molti cannonieri in grado di garantire 20 gol a stagione e così Marrazzo - nella passata stagione al Piacenza fino a dicembre e poi all'Altovicentino - è diventato l'oggetto del desiderio di tutti. Su di lui è piombato forte il Parma 1913 (oggi è stato ufficializzato che sarà la cordata di Barilla a prendere le redini in Serie D del club fallito) che ha in programma un incontro nelle prossime ore, ma lo vogliono anche il Varese e soprattutto il Venezia.

Tuttavia c'è un quarto incomodo nell'asta, si tratta dell'Olbia, che secondo indiscrezioni avrebbe fatto ponti d'oro al giocatore tanto da farlo davvero vacillare. In posizione più defilata il Calcio Rovigo che dopo aver preso Pera è attualmente fermo e sta monitorando la situazione.
Questi sono i concorrenti del Fiorenzuola che dovrà sudare più del previsto se vorrà il cannoniere ex biancorosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento