rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio mercato

Serie D - Francesco Volpe firma con il Crema

Andrà a Crema, in Eccellenza, l'esterno napoletano Francesco Volpe ex Piacenza e svincolatosi mercoledì dal Fiorenzuola. La decisione del giocatore è arrivata oggi e ha ufficialmente firmato per l'ambiziosa formazione che sempre in questa sessione...

Andrà a Crema, in Eccellenza, l'esterno napoletano Francesco Volpe ex Piacenza e svincolatosi mercoledì dal Fiorenzuola. La decisione del giocatore è arrivata oggi e ha ufficialmente firmato per l'ambiziosa formazione che sempre in questa sessione di mercato ha preso anche Michele Piccolo.

Le strade tra il club rossonero e il giocatore si sono separate ieri. Il centrocampista, ex biancorosso, è stato svincolato dalla società valdardese a cui aveva chiesto di essere lasciato libero per cercare una formazione che lo impiegasse con maggiore continuità. Il matrimonio fra Volpe e il Fiorenzuola è durato dunque solo lo spazio di pochi mesi, in una stagione iniziata con grandi ambizioni ma che in quest'ultimo periodo non sta dando alla società valdardese i risultati sperati. Attualmente infatti il Fiorenzuola è ultimo in classifica con due sole vittorie in 18 gare disputate.
«E' stata una mia richiesta - precisa Francesco Volpe - e ringrazio la società per averla accettata; volevo più spazio per giocare e ormai per me aveva poco senso rimanere in rossonero. Sono stati comunque cinque mesi in cui sono stato bene, ringrazio il presidente Pinalli e i fratelli Pighi, mister Mantelli, e un particolare ringraziamente lo voglio fare ai fratelli Baldrighi, due ottime persone con le quali mi sono trovato benissimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Francesco Volpe firma con il Crema

SportPiacenza è in caricamento