menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Volpe con la maglia del Fiorenzuola

Francesco Volpe con la maglia del Fiorenzuola

Serie D - Francesco Volpe firma con il Crema

Andrà a Crema, in Eccellenza, l'esterno napoletano Francesco Volpe ex Piacenza e svincolatosi mercoledì dal Fiorenzuola. La decisione del giocatore è arrivata oggi e ha ufficialmente firmato per l'ambiziosa formazione che sempre in questa sessione...

Andrà a Crema, in Eccellenza, l'esterno napoletano Francesco Volpe ex Piacenza e svincolatosi mercoledì dal Fiorenzuola. La decisione del giocatore è arrivata oggi e ha ufficialmente firmato per l'ambiziosa formazione che sempre in questa sessione di mercato ha preso anche Michele Piccolo.

Le strade tra il club rossonero e il giocatore si sono separate ieri. Il centrocampista, ex biancorosso, è stato svincolato dalla società valdardese a cui aveva chiesto di essere lasciato libero per cercare una formazione che lo impiegasse con maggiore continuità. Il matrimonio fra Volpe e il Fiorenzuola è durato dunque solo lo spazio di pochi mesi, in una stagione iniziata con grandi ambizioni ma che in quest'ultimo periodo non sta dando alla società valdardese i risultati sperati. Attualmente infatti il Fiorenzuola è ultimo in classifica con due sole vittorie in 18 gare disputate.
«E' stata una mia richiesta - precisa Francesco Volpe - e ringrazio la società per averla accettata; volevo più spazio per giocare e ormai per me aveva poco senso rimanere in rossonero. Sono stati comunque cinque mesi in cui sono stato bene, ringrazio il presidente Pinalli e i fratelli Pighi, mister Mantelli, e un particolare ringraziamente lo voglio fare ai fratelli Baldrighi, due ottime persone con le quali mi sono trovato benissimo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento