rotate-mobile
Calcio mercato

P.Pontenure: Re presidente. Gragnano: presentazione il 25

Il nuovo Presidente eletto dal consiglio della Polisportiva Pontenure è Daniele Re, che sostituisce il dimissionario Alberto Fontana, il nuovo direttore sportivo del club è Andrea Vardelli e c'è la conferma in panchina di mister Michele...

Il nuovo Presidente eletto dal consiglio della Polisportiva Pontenure è Daniele Re, che sostituisce il dimissionario Alberto Fontana, il nuovo direttore sportivo del club è Andrea Vardelli e c'è la conferma in panchina di mister Michele Fittavolini dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione. Per quanto riguarda i giocatori: sicuri gli arrivi del portiere Andrea Anelli dal Gossolengo, dei centrocampisti Antonio Murelli svincolato ex Podenzano e Alin Potocean dall'Alsenese inoltre i difensori Marco Aggravio (Svincolato) e Alessandro Genesi dal Cadeo, per quanto riguarda l'attacco c'è il prestito dal Cadeo di Simone Seletti (91).

Giovedì 25 luglio (alle ore 20) al campo sportivo di Gragnano, ci sarà la presentazione della prima squadra e di tutto lo staff per la stagione 2013/2014; Il Gragnano vuole ripartire dalla buona passata stagione con ambizioni per il nuovo campionato, sono arrivati giocatori importanti, come Dolopi, Cassinelli, Bortolotti, Massari, Poggi e il giovane Anselmi dal Baby Brazil, e la conferma di Khias, Cassi, Morabito, cioè ci sono tutti gli ingredienti per un campionato di vertice. Lo staff tecnico e' composto dal Mister Gagliardi riconfermato, vice allenatore Bersani Fabio e Gigi Sala e dal ds Zaffignani Lorenzo artefice insieme alla società di un'ottima campagna di rafforzamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P.Pontenure: Re presidente. Gragnano: presentazione il 25

SportPiacenza è in caricamento