rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio mercato

Mister Massimo Mazza dice addio alla Fidentina

Si è interrotto come un fulmine a ciel sereno il rapporto tra il noto tecnico piacentino, Massimo Mazza, e la Fidentina (Eccellenza). La squadra dopo un discreto inizio ha collezionato due punti nelle ultime cinque partite ma è stato lo stesso...

Si è interrotto come un fulmine a ciel sereno il rapporto tra il noto tecnico piacentino, Massimo Mazza, e la Fidentina (Eccellenza). La squadra dopo un discreto inizio ha collezionato due punti nelle ultime cinque partite ma è stato lo stesso Mazza a rassegnare la dimissioni di comune accordo col club che le ha accettate, come sottolinea lui stesso.
«In questa mia decisione ho trovato nel DG Iemmi e nel Ds Scozzesi due persone davvero straordinarie che hanno capito il mio discorso. Dopo quasi cinque anni ho visto che la squadra non rispondeva più nelle ultime due partite, inoltre la situazione degli infortunati ci ha letteralmente falcidiato la prima parte di stagione, perciò, ripeto di comune accordo con la Fidentina, ho deciso di dare a un’altra persona (poco fa è stato annunciato l'arrivo del tecnico Pietranera) la possibilità di risollevare una squadra che ad oggi è comunque fuori dai playout. E’ stato un matrimonio bellissimo con la Fidentina».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Massimo Mazza dice addio alla Fidentina

SportPiacenza è in caricamento