Questo sito contribuisce all'audience di

Un ex azzurro per Tabbiani: in casa Fiorenzuola c'è il centrocampista Michele Moroni

Classe 1994, cresciuto nelle giovanili del Parma, ha vestito la maglia dell'Italia Under 19 e Under 20

Michele Moroni con il direttore sportivo Bernardi

Nuovo arrivo in casa Fiorenzuola: la società rossonera comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Michele Moroni, centrocampista classe 1994. Nato e cresciuto nelle giovanili del Parma, Primavera compresa, Moroni ha collezionato presenze in Nazionale Under 19 e Under 20 prima di iniziare la sua carriera in Lega Pro tra le fila del Gubbio. Da lì, 3 anni alla Cremonese ed uno a Santarcangelo, sempre in Lega Pro.

Proprio con il Santarcangelo ha disputato due stagioni di Serie D, prima di approdare nel 2019/2020 al Cattolica e poi al Borgo San Donnino dove è rimasto fino alla sospensione dei campionati a causa del lockdown.

Moroni è una mezz'ala di piede destro, che il direttore sportivo Bernardi ha reputato essere uno dei profili ideali per lo scacchiere di mister Tabbiani. Michele Moroni sarà a disposizione dello staff tecnico rossonero a partire dal preraduno estivo, fissato ufficialmente per lunedì 10 agosto 2020 a Fiorenzuola d'Arda nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento