rotate-mobile
Calcio mercato

Mercato - Royale Fiore scatenato, novità in casa Agazzanese

Royale Fiore scatenato sul mercato; la società piacentina a pochi giorni dal raduno si è rinforzata inserendo in rosa Fabio Pellacini, lo scorso anno alla Lupa. Con lui arrivano anche Zamboni e altri due ex biancorossi: Chiaia e il giovane...

Royale Fiore scatenato sul mercato; la società piacentina a pochi giorni dal raduno si è rinforzata inserendo in rosa Fabio Pellacini, lo scorso anno alla Lupa. Con lui arrivano anche Zamboni e altri due ex biancorossi: Chiaia e il giovane Cambielli, quest’ultimo nella stagione appena terminata alla corte di Franzini con la casacca del Pro Piacenza.
Anche l’Agazzanese non ha intenzione di fermarsi, si garantisce Raimondo Scanu e tratta pure Michele Tagliavini. A breve potrebbero registrarsi grosse novità anche a livello societario, con l’ingresso di un imprenditore molto noto nell’ambiente del calcio dilettantistico piacentino. L’annuncio del buon esito della trattativa è atteso a ore.
Il Fontana Audax dal canto suo rinforza il reparto arretrato, garantendosi Matteo Riboldi, portiere classe 1995 anche lui ex Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato - Royale Fiore scatenato, novità in casa Agazzanese

SportPiacenza è in caricamento