rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio mercato

Mercato - Nibbiano&Valtidone, arriva Luca Ruopolo

Al Nibbiano&Valtidone il primo posto in classifica nel campionato di Eccellenza dopo due giornate non basta. Così la società piacentina nonostante la stagione sia appena iniziata pensa già a rinforzarsi ulteriormente, inserendo in una rosa già di...

Al Nibbiano&Valtidone il primo posto in classifica nel campionato di Eccellenza dopo due giornate non basta. Così la società piacentina nonostante la stagione sia appena iniziata pensa già a rinforzarsi ulteriormente, inserendo in una rosa già di altissimo livello il centrale difensivo Luca Ruopolo. Classe 1981, nell’ultima annata ha giocato 26 gare (con 1 gol) al Campodarsego, serie D veneta, chiudendo il campionato al secondo posto alle spalle del Venezia.
Per lui in passato ci sono esperienze, fra le altre, anche al RapalloBogliasco, Pordenone, Mezzolara, Rovigo e Carpi. Dal 2004 giocava esclusivamente in Serie D, mentre in passato era stato protagonista con Sassuolo e Carpi sia in C2 sia in C1. Adesso accetta per la prima volta di scendere di categoria sposando la causa del Nibbiano&Valtidone, ambiziosa società di Eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato - Nibbiano&Valtidone, arriva Luca Ruopolo

SportPiacenza è in caricamento