rotate-mobile
Calcio mercato

Mercato - Mansour in prestito al Nibbiano/Valtidone

Novità in casa Piacenza: Mohamed Mansour, talentino biancorosso che attualmente gioca nella formazione Berretti e che sabato scorso ha segnato nel derby di categoria vinto contro la Cremonese, passa in prestito al Nibbiano/Valtidone, ambiziosa...

Novità in casa Piacenza: Mohamed Mansour, talentino biancorosso che attualmente gioca nella formazione Berretti e che sabato scorso ha segnato nel derby di categoria vinto contro la Cremonese, passa in prestito al Nibbiano/Valtidone, ambiziosa formazione piacentina che prende parte al campionato di Eccellenza, reduce dalla sconfitta in casa del Luzzara e attualmente al quarto posto in classifica.


Classe 1998 Mansour, soprannominato Momo da tutti nell'ambiente biancorosso, è il classico centravanti, capace di fare gol con entrambi i piedi. Di origine egiziana, è cresciuto nelle fila dal Sancolombano dove ha militato fino agli Allievi giocando sotto età. Arrivato al Piacenza, è stato subito integrato nella formazione Juniores nonostante potesse ancora giocare fra gli Allievi; adesso il salto al Nibbiano/Valtidone, con i dirigenti del Piacenza che continueranno a seguirlo da molto vicino per riportarlo il prima possibile alla base con tanta maturità in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato - Mansour in prestito al Nibbiano/Valtidone

SportPiacenza è in caricamento