menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mohamed Mansour

Mohamed Mansour

Mercato - Mansour in prestito al Nibbiano/Valtidone

Novità in casa Piacenza: Mohamed Mansour, talentino biancorosso che attualmente gioca nella formazione Berretti e che sabato scorso ha segnato nel derby di categoria vinto contro la Cremonese, passa in prestito al Nibbiano/Valtidone, ambiziosa...

Novità in casa Piacenza: Mohamed Mansour, talentino biancorosso che attualmente gioca nella formazione Berretti e che sabato scorso ha segnato nel derby di categoria vinto contro la Cremonese, passa in prestito al Nibbiano/Valtidone, ambiziosa formazione piacentina che prende parte al campionato di Eccellenza, reduce dalla sconfitta in casa del Luzzara e attualmente al quarto posto in classifica.


Classe 1998 Mansour, soprannominato Momo da tutti nell'ambiente biancorosso, è il classico centravanti, capace di fare gol con entrambi i piedi. Di origine egiziana, è cresciuto nelle fila dal Sancolombano dove ha militato fino agli Allievi giocando sotto età. Arrivato al Piacenza, è stato subito integrato nella formazione Juniores nonostante potesse ancora giocare fra gli Allievi; adesso il salto al Nibbiano/Valtidone, con i dirigenti del Piacenza che continueranno a seguirlo da molto vicino per riportarlo il prima possibile alla base con tanta maturità in più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento