rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio mercato

Gorrini rimane a Carpaneto, due nuovi arrivi al Pontegreen

Il Pontegreen (Seconda Categoria) comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo per la stagione 2014-2015 con i centrocampisti Matteo Bosi dal Castelvetro e Schiavi Davide dal Villanova, reduci da un ottimo campionato di Prima Categoria. In...

Il Pontegreen (Seconda Categoria) comunica ufficialmente di aver trovato l'accordo per la stagione 2014-2015 con i centrocampisti Matteo Bosi dal Castelvetro e Schiavi Davide dal Villanova, reduci da un ottimo campionato di Prima Categoria. In casa Carpaneto (Promozione) non c'è il due senza il tre. Il difensore Andrea Gorrini è pronto a disputare la terza stagione consecutiva con l'Asd Calcio Carpaneto, che affronterà il campionato di Promozione. Per il 40enne piacentino, dunque, una nuova avventura in biancazzurro, per la gioia della società del presidente Rossetti che potrà contare nuovamente sulla sua esperienza, sul suo carisma e sulle sue doti tecniche. Gorrini è stato uno dei volti del doppio salto del Carpaneto, passato in due anni dalla Seconda categoria alla Promozione.

"A Carpaneto - spiega il difensore, tra l'altro ex Fiorenzuola e autore di una carriera che l'ha visto grande protagonista soprattutto in serie C - abbiamo vinto negli ultimi due anni e ora le ambizioni per la nuova stagione sono più o meno le stesse. La voglia di continuare a vincere è stata al di sopra di tutto nella mia scelta. Capisco che anche per necessità di regolamento ci sarà spesso da far spazio ai giovani nel mio ruolo, cercherò comunque di dare il mio contributo". Quindi aggiunge. "Si cerca sempre di dare una mano, provando a trasmettere carica agonistica ed esperienza. Sto bene fisicamente e le motivazioni non mi mancano. Quando ottieni un successo, hai sempre voglia di rivincere. Speriamo di farlo anche nella prossima stagione: sarebbe la ciliegina sulla torta nella mia carriera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gorrini rimane a Carpaneto, due nuovi arrivi al Pontegreen

SportPiacenza è in caricamento