menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Franchi-Fiorenzuola, siamo ai saluti. Carpaneto in pole - 1

Franchi-Fiorenzuola, siamo ai saluti. Carpaneto in pole - 1

Franchi-Fiorenzuola, siamo ai saluti. Carpaneto in pole

E' tempo di saluti tra il Fiorenzuola e il suo cannoniere, Luca Franchi, che proprio in questa stagione, a Padova, aveva firmato la rete numero 100 con la maglia dei rossoneri. Al momento non trapela nulla di ufficiale ma forti voci - nell'orbita...

E' tempo di saluti tra il Fiorenzuola e il suo cannoniere, Luca Franchi, che proprio in questa stagione, a Padova, aveva firmato la rete numero 100 con la maglia dei rossoneri. Al momento non trapela nulla di ufficiale ma forti voci - nell'orbita fiorenzuolana - danno l'addio per scontato.
Non è una novità, se n'era già parlato, perché la decisione del club di cambiare l'orario di allenamento previsto (dalla sera al pomeriggio) e il rilancio delle ambizioni di classifica dopo l'ingresso di Roberto Pighi nei vertici dirigenziale hanno portato a inevitabili decisioni.

Franchi predilige il lavoro e quindi l'incontro con i dirigenti del Fiorenzuola avuto la scorsa settimana è sostanzialmente terminato con una fumata quasi nera; e onestamente è difficile un'inversione di tendenza.
Per il bomber si aprono così due strade, o andare a Carpaneto in Eccellenza oppure accettare la corte spietata dell'Agazzanese, altra formazione di Promozione con grandi ambizioni. Al momento è nettamente favorito il Carpaneto del patron Rossetti ma non sono da escludere colpi di scena nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento