rotate-mobile
Calcio mercato

Franchi-Fiorenzuola, siamo ai saluti. Carpaneto in pole

E' tempo di saluti tra il Fiorenzuola e il suo cannoniere, Luca Franchi, che proprio in questa stagione, a Padova, aveva firmato la rete numero 100 con la maglia dei rossoneri. Al momento non trapela nulla di ufficiale ma forti voci - nell'orbita...

E' tempo di saluti tra il Fiorenzuola e il suo cannoniere, Luca Franchi, che proprio in questa stagione, a Padova, aveva firmato la rete numero 100 con la maglia dei rossoneri. Al momento non trapela nulla di ufficiale ma forti voci - nell'orbita fiorenzuolana - danno l'addio per scontato.
Non è una novità, se n'era già parlato, perché la decisione del club di cambiare l'orario di allenamento previsto (dalla sera al pomeriggio) e il rilancio delle ambizioni di classifica dopo l'ingresso di Roberto Pighi nei vertici dirigenziale hanno portato a inevitabili decisioni.
Franchi predilige il lavoro e quindi l'incontro con i dirigenti del Fiorenzuola avuto la scorsa settimana è sostanzialmente terminato con una fumata quasi nera; e onestamente è difficile un'inversione di tendenza.
Per il bomber si aprono così due strade, o andare a Carpaneto in Eccellenza oppure accettare la corte spietata dell'Agazzanese, altra formazione di Promozione con grandi ambizioni. Al momento è nettamente favorito il Carpaneto del patron Rossetti ma non sono da escludere colpi di scena nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franchi-Fiorenzuola, siamo ai saluti. Carpaneto in pole

SportPiacenza è in caricamento