rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio mercato

Dilettanti - Gli ultimi colpi del calcio mercato

Finestra di mercato molto attiva per il calcio dilettantistico, ora le società potranno solo tesserare i giocatori svincolati. Gli ultimi colpi messi a segno hanno visto come protagonista la Valtidone che ha preso dal Cadeo l'attaccante Paolo...

Finestra di mercato molto attiva per il calcio dilettantistico, ora le società potranno solo tesserare i giocatori svincolati. Gli ultimi colpi messi a segno hanno visto come protagonista la Valtidone che ha preso dal Cadeo l'attaccante Paolo Bordi, per lui un gradito ritorno.

In Seconda categoria il Carpaneto fa suoi Massimo Aquino (Corte) e Matteo Bellini (giovane classe '94 della Lupa). Scatenata la Sannazzarese che piazza un triplo colpo: arrivano il centrocampista Toscani, il difensore Picciarelli e dal Castelvetro arriva l'attaccante Saronni. Il Gossolengo, dopo Rizzi e Tagliaferri, si aggiudica Nicolas Castellana dal San Polo.

Cambio di maglia per Edoardo Valla che passa dallo Sporting Fiorenzuola al San Lazzaro mentre il Cadeo prende Caldini (Travese). Il Pro Piacenza dopo il cambio in panchina (allena Albertelli ma in panchina va Alesti perché Albertelli in questa stagione ha già allenato) acquista Edoardo Tassi. Attivo anche il Gazzola che prende i difensori Maffini e Bortolotti e il centrocampista Matteo Pedegani.

In Terza categoria il San Corrado prende Vimercati, alla Valnure arriva Matteo Agnelli e la Folgore fa suo il difensore Paolo Rizzi e l'attaccante Kufferle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Gli ultimi colpi del calcio mercato

SportPiacenza è in caricamento