Questo sito contribuisce all'audience di

Che colpo in casa Nibbiano&Valtidone: per l'attacco arriva Julien Rantier

Grande esperienza fra Serie A (con l'Atalanta), B (Piacenza) e C, dove ha vestito anche la maglia del Pro Piacenza. Nelle ultime tre stagioni era in Serie D con il Carpaneto

Julien Rantier, a sinistra, con il presidente Alberici e il tecnico Curti

Il Nibbiano&Valtidone piazza il colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Julien Rantier. L'attaccante, di origini francesi ma ormai piacentino d'adozione, ha disputato le ultime tre stagioni con la Vigor Carpaneto nelle quali ha collezionato 79 presenze e 35 gol. 
Nato l’11 agosto 1983, Rantier ha esordito in serie A con la maglia dell'Atalanta (2002-2003), prima di giocare sei stagioni in B con Vicenza, Albinoleffe, Hellas Verona e Piacenza e nove stagioni in serie C dove, oltre al Pro Piacenza, ha difeso i colori di squadre blasonate come Perugia, Hellas Verona, Taranto e Alessandria. 
Rantier sarà un'importante pedina nel reparto offensivo della squadra di mister Curti in quanto può essere impiegato in tutti i ruoli dell'attacco, anche grazie alla sua tecnica sopraffina ed un mancino educato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento