menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Centofanti al Gotico. L'Agazzanese vuole Franchi - 1

Centofanti al Gotico. L'Agazzanese vuole Franchi - 1

Centofanti al Gotico. L'Agazzanese vuole Franchi

Dopo la riconferma di Felline, il Gotico Garibaldina (Promozione) piazza altri tre colpi importanti in entrata. Alla corte di mister Costa arriva l'attaccante Fabio Centofanti, classe 1974, esperto bomber reduce dalla conquista del campionato di...

Dopo la riconferma di Felline, il Gotico Garibaldina (Promozione) piazza altri tre colpi importanti in entrata. Alla corte di mister Costa arriva l'attaccante Fabio Centofanti, classe 1974, esperto bomber reduce dalla conquista del campionato di Promozione proprio col Carpaneto. Tra i pali rientra dal prestito al Vigolzone il portiere Cristian Achilli che andrà a formare la coppia di portieri insieme al riconfermato Anelli. Infine dalla Juniores Nazionale del Piacenza arriverà il giovane Jason Lilla (classe '97).
Oltre ad Anelli e Felline il direttore sportivo Nigrelli ha fermato per la prossima stagione anche i difensori Pagani, Ghilardelli e Sicuro, i centrocampisti Gardella, Raggi e Caputo mentre in attacco confermatissimo il bomber Marco Franchi e Cissè. Da definire invece la situazione di Corbellini, mentre Sahe è stato lasciato libero.
Per quanto riguarda i movimenti in entrata, infine, si punta al difensore Livelli del Carpaneto e a un altro centrocampista di esperienza.

L'attaccante Luca Franchi del Fiorenzuola, come scrive il sito specializzato emiliagol.it, è sulla via di Agazzano. Da più parti si dà l'accordo come per fatto ma al momento non c'è ancora nulla di ufficiale. Sempre all'Agazzanese piace l'attaccante del Piacenza Matteo Delfanti mentre il Carpaneto potrebbe fare un tentativo per Matteo Girometta, quest'anno sempre al Piacenza.
In casa Fontana Audax arriva in prestito dal Carpaneto il giovane centrocampista Andrea Antonini (classe '96)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento