rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio mercato

Castellana: Favalesi lascia. Squadra affidata a Porcari

Attraverso un comunicato stampa l’ACD Castellana (Prima Categoria) ha comunicato che Francesco Favalesi non è più l'allenatore della prima squadra; per problemi personali il mister della promozione dello scorso anno ha dovuto rinunciare...

Attraverso un comunicato stampa l’ACD Castellana (Prima Categoria) ha comunicato che Francesco Favalesi non è più l'allenatore della prima squadra; per problemi personali il mister della promozione dello scorso anno ha dovuto rinunciare all'incarico per cause appunto che lo costringeranno a rinunciare almeno per un po’ ai campi da calcio.
«A Favalesi un sincero grazie per come ha guidato la squadra lo scorso anno e nel primo mese quest'anno e l'augurio che possa risolvere al meglio e al più presto le sue problematiche per tornare a fare quello che gli riesce davvero molto bene: allenare» sono le parole del club.
La società nel frattempo annuncia il nuovo allenatore che sarà Giacomo Porcari già secondo di Favalesi quest'anno. «Porcari ha tutto ciò che serve per guidare questa squadra - prosegue la Castellana nel suo comunicato - e permettergli di disputare un brillante campionato. Anche a lui vanno i migliori auguri per questa nuova avventura. Nella giornata di giovedì verra ufficializzato anche il nuovo mister in seconda».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellana: Favalesi lascia. Squadra affidata a Porcari

SportPiacenza è in caricamento