Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Ziano, panchina a Lazzarini

Ottimo colpo di mercato dello Ziano (Seconda Categoria), il direttore sportivo Mirco Valla ha infatti chiuso in queste ore la trattativa con Marco Lazzarini, ex tecnico della Castellana che da un paio di settimane ha liberato la sua panchina...

Calciomercato - Ziano, panchina a Lazzarini - 1
Ottimo colpo di mercato dello Ziano (Seconda Categoria), il direttore sportivo Mirco Valla ha infatti chiuso in queste ore la trattativa con Marco Lazzarini, ex tecnico della Castellana che da un paio di settimane ha liberato la sua panchina. Lazzarini (che vanta una promozione dalla Prima alla Promozione con il Fontana Audax) è davvero un innesto importante nello staff dello Ziano che rilancia così le sue ambizioni dopo la bella stagione disputata quest'anno.
La Borgonovese invece ha chiuso con il tecnico ex Carpaneto, Massimo Cornelli. Sul fronte giocatori invece sembra che la Castellana sia a un passo dalla chiusura con il cannoniere Marco Dallagiovanna, classe 79', ex Fontana Audax, Fiorenzuola e nella passata stagione al Salsomaggiore.
Infine sulla panchina dello Sporting Fiorenzuola arriva Marco Quintavalla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento