Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Volano Agazzanese, Niviano e Vigolzone

Attivo più che mai il calciomercato dilettantistico, non passa giorno senza registrare decine di movimenti con tutte le squadre piacentine decisamente operative sul fronte acquisti, cessioni e riconferme (a fondo pagina il riassunto con tutti gli...

Calciomercato - Volano Agazzanese, Niviano e Vigolzone - 1
Attivo più che mai il calciomercato dilettantistico, non passa giorno senza registrare decine di movimenti con tutte le squadre piacentine decisamente operative sul fronte acquisti, cessioni e riconferme (a fondo pagina il riassunto con tutti gli articoli dell’ultimo mese).
Come al solito partiamo a cascata dalle categorie più alte. L’Agazzanese spinge forte sull’acceleratore e dopo aver preso Galli (Fidentina), Zanaboni e Oppedisano (Castellana) aggiunge alla lista anche Alberici (Carpaneto), inoltre il DS Betti ha riconfermato anche Moltini e Musi (ieri aveva blindato Delfanti e Burgazzoli).
In stand by il Gotico Garibaldina, qui al momento si contano le riconferme ufficiale di mister Costa con tutto lo staff, di Centofanti, del giovane Raggi (’97) e Roger.
La Sannazzarese trova l’accordo con Boccuni (Nuova Spes) e Antonini, ex Piacenza e Carpaneto. Il Vigolzone è letteralmente scatenato, il ds Tagliaferri prende Salvaggio e Aquino dal Baby Brazil, Perrella e Rocco Siero dall’Olubra, Edo Boselli dal Niviano e il portiere Di Lauro dal Fiore. Confermati invece Raffetti, Viani e Maffini.
Attivissimo il Niviano, ecco i movimenti ufficiali a partire dalla riconferma di mister Alberti. Arrivano anche: il portiere Dolopi, il difensore Bertuzzi (Gossolengo), il centrocampista Scanzaroli (Sarmatese), l’attaccante Rossi (San Polo) e Ganci dalla Sannazzarese. In uscita ci sono Scalmani (al Chero), Edo Boselli (al Vigolzone), Zini, Scaglia e Alberti.
Chiudiamo col Caorso, il sito specializzato emiliagol.it dà per acquistati la punta Salvatore (Sannazzarese), il centrocampista Domenico Rossi ex Pontegreen, l’esterno Murelli della Pol.Pontenure e il difensore Covelli ex Sannazzarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento