menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Vercesi al Fontana, Burzio al Royale - 1

Calciomercato - Vercesi al Fontana, Burzio al Royale - 1

Calciomercato - Vercesi al Fontana, Burzio al Royale

Bel colpo di mercato del Fontana Audax che si è assicurato nelle scorse ore le prestazioni del centrocampista esterno Matteo Vercesi ('94), ex Piacenza e nella passata stagione all'OltrepoVoghera in Eccellenza dove ha giocato più di venti partite...

Bel colpo di mercato del Fontana Audax che si è assicurato nelle scorse ore le prestazioni del centrocampista esterno Matteo Vercesi ('94), ex Piacenza e nella passata stagione all'OltrepoVoghera in Eccellenza dove ha giocato più di venti partite. Rimanendo sempre in Promozione, è sempre attivo il Carpaneto del presidente Rossetti che ieri sera ha raggiunto l'accordo col portiere Achilli, classe 1979, per lui si tratta della seconda stagione consecutiva, mentre Bosi, classe 1996, arriva dal Piacenza Calcio dopo l'esperienza con il Fontana Audax in Promozione. Insomma adesso anche il reparto portieri è completato. In casa Royale Fiore sarà Burzio il nuovo portiere.


Scendendo in Seconda Categoria, si prospetta una vera e propria rivoluzione nel Gossolengo allenato da mister Brega con almeno una decina di giocatori che stanno andando verso l'Arsenal. Partiranno con molta probabilità Mazzeo, Vignola, Manuel Morandi, Busconi e Karakolev, questi ultimi due sono anche nel mirino del Vigolzone, mentre Enrico Madini potrebbe andare o all'Arsenal o alla Sarmatese. Sul fronte arrivi, invece, il Gossolengo prende Tagliaferri dalla Borgonovese e in attacco c'è Catapane. Confermato Rancati arrivano inoltre Pratesi, Coca e Civardi. Infine il neopromosso Pontegreen ha fatto suo l'attaccante Mirco Palmisano ex Sannazzarese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento