menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Volpe-3

Francesco Volpe-3

Calciomercato - Ufficiale, Francesco Volpe al Nibbiano

Gran colpo di mercato nel Nibbiano (Eccellenza, in attesa di formalizzare la fusione con la Valtidone), dopo settimane di tira e molla, trattative serrate, allontanamenti e avvicinamenti, il direttore sportivo Marzio Merli è riuscito finalmente a...

Gran colpo di mercato nel Nibbiano (Eccellenza, in attesa di formalizzare la fusione con la Valtidone), dopo settimane di tira e molla, trattative serrate, allontanamenti e avvicinamenti, il direttore sportivo Marzio Merli è riuscito finalmente a portare l’ex Piacenza, Francesco Volpe, alla corte di mister Perazzi.
Volpe dopo quattro anni passati al Piacenza la scorsa estate aveva lasciato i biancorossi per tuffarsi, sempre in Serie D, nell’avventura - terminata malamente - di Fiorenzuola. Rossoneri che hanno liberato il giocatore a dicembre per lasciarlo andare al Crema in Eccellenza. E proprio a Crema l’esterno napoletano doveva rimanere in attesa di riabbracciare il suo ex compagno ai tempi del Piacenza, Carmine Marrazzo (in uscita dal Varese), ma la corte di Merli alla fine ha vinto su tutto e Francesco Volpe da oggi è un giocatore del Nibbiano.
Nibbiano che conferma anche l'acquisto del giovane portiere classe 98' Colla, ex Pro Piacenza e Piacenza, su cui c'era la concorrenza del Fontana Audax.

Bel colpo di mercato anche della Castellana Olubra, che prende il cannoniere Daniele Zarbano dopo due stagioni passate con la maglia dell’Agazzanese.
Infine la Pontolliese Gazzola è vicina a concludere l'ingaggio di Trotta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento