rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Tutti i movimenti. Fontana scatenato

Prosegue senza sosta il calciomercato dilettantistico, numerosi colpi anche nei giorni scorsi con il Carpaneto (Eccellenza) che, dopo essersi assicurato due pezzi importanti come Sandrini e Mazzera ora punta a due giovani della Juniores Nazionale...

Prosegue senza sosta il calciomercato dilettantistico, numerosi colpi anche nei giorni scorsi con il Carpaneto (Eccellenza) che, dopo essersi assicurato due pezzi importanti come Sandrini e Mazzera ora punta a due giovani della Juniores Nazionale del Piacenza. Il Nibbiano è sempre attivo per cercare di portare Francesco Volpe alla corte di Perazzi, la trattativa è lunga e difficile perché bisogna superare la concorrenza del Crema che vorrebbe trattenere il giocatore dopo aver praticamente definito l'acquisto di Carmine Marrazzo dal Varese.
In Promozione altro gran colpo del Fontana Audax: preso l’attaccante classe ’95 Denis Lamberti, ex Primavera Carpi e Castellana, 19 reti nell’ultimo anno e mezzo. L’Agazzanese invece cede Scarpa (’96) alla Spes.
Due colpi per la Sannazzarese: arrivano Raguseo e Boledi (Spes). Il Royale Fiore vuole affidare la guida tecnica della prima squadra alla coppia Caravaggi/Marazzola mentre Alfredo Mazzoni è il nuovo responsabile del vivaio.
Sempre in Seconda Categoria è a rischio l’iscrizione della Polisportiva Pontenure che potrebbe anche non essere ai nastri di partenza il prossimo settembre. La Folgore ha innestato nel motore Forlini e Baldini, mentre il settore giovanile è stato affidato a Garattini. Il Calendasco (Terza) ha preso Matteo Albasi, la Primogenita ha scelto Edo Fischetti come allenatore mentre il San Giuseppe sarà guidato in panchina da mister Cornelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Tutti i movimenti. Fontana scatenato

SportPiacenza è in caricamento