menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Tutti i movimenti di inizio giugno - 1

Calciomercato - Tutti i movimenti di inizio giugno - 1

Calciomercato - Tutti i movimenti di inizio giugno

Si prospetta una rivoluzione totale in casa Besurica (Terza Categoria), con un folto blocco di giocatori che si mette sul mercato. Paolo Cignatta, Stefano Papa, Matteo Lavati, Marcello Saltarelli, Enrico Bavaresco, Gianluca Zilocchi, Stefano Rizzi...

Si prospetta una rivoluzione totale in casa Besurica (Terza Categoria), con un folto blocco di giocatori che si mette sul mercato. Paolo Cignatta, Stefano Papa, Matteo Lavati, Marcello Saltarelli, Enrico Bavaresco, Gianluca Zilocchi, Stefano Rizzi, Luca Pietrucci, Nicola Baggi, Thomas Polledri, Andrea Pacifici, Edoardo Tassi, Claudio Delfanti, Giancarlo Nicolardi, Giuseppe Papa, Matteo Zanotti e Michele Tagliaferri lasciano la Besurica e sono in cerca di una nuova squadra.

In casa Fontana Audax (Promozione), dopo le riconferme di Arodotti, Mazzini e Zanolini, sono arrivate anche quelle del capitano Davide Ferdenzi, di Mattia Abbiati e di Matteo Vercesi. Potrebbe tornare al Fontana Audax - che è proprietario del cartellino - il portiere Valizia.

Arrivano anche notizie ufficiali in casa Sarmatese (Prima Categoria) dopo la riconferma di mister Cele Grassi sulla panchina. In entrata c'è il portiere Corbellini, classe '89, ex Codogno, Baby Brazil e nell'ultima stagione al Santo Stefano Lodigiano. In attacco c'è Maffi, sarmatese doc che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la casacca del Rottofreno. Rientra dal prestito al Gazzola il centrocampista Botti. In uscita: il portiere Ferrari, il centrocampista La Valle e l'attaccante Callegari. Rientrano al Fontana Audax per fine prestito i centrocampisti Adnani e Tuzzi. Da definire invece la situazione di Cortes, di proprietà della Borgonovese ma la Sarmatese vorrebbe tenerlo anche per la prossima stagione.
Alla Borgonovese di mister Cornelli invece torna il centrocampista Marco Barbieri.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa ufficiale dell'Arsenal: "A.c.d. Arsenal 1976, con grosso rammarico per qualcuno che diffonde errate notizie, ci tiene a precisare che la società proseguirà il suo percorso di crescita con la prima squadra e bambini anche per il 2015/16. Si sta allestendo la nuova rosa giocatori, con l'allenatore che verra' ufficializzato a breve e nuovi dirigenti in società, per buona pace dei malpensanti conosciuti".


A fondo pagina tutti i link con i movimenti di calciomercato dilettanti da metà aprile. Società o dirigenti interessati possono comunicarci acquisti o cessioni ufficiali scrivendo all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento