rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Tris di acquisti per il Vigolzone

Altro doppio colpo di mercato del Vigolzone che si rinforza prendendo Miserotti dal San Secondo e Salami dal Borgonovo, acquisti che si vanno ad aggiungere a quelli già fatti da parte di Tagliaferri: Raffetti, Volpari, Maffini e Pollini. Nei...

Altro doppio colpo di mercato del Vigolzone che si rinforza prendendo Miserotti dal San Secondo e Salami dal Borgonovo, acquisti che si vanno ad aggiungere a quelli già fatti da parte di Tagliaferri: Raffetti, Volpari, Maffini e Pollini. Nei prossimi giorni sono attese altre novità in casa Vigolzone, ma si può già dire che è stato trovato l'accordo anche col forte difensore centrale Lorenzo Galantini, in uscita dal Gotico Garibaldina.
In casa Vernasca, invece, i due portieri a disposizione di mister Angelo Di Natale saranno Marco Sartori - questo è un ritorno - e il classe '93 Andrea Zoppi, ex Sporting e Corte Calcio. Arriva anche il centrocampista Mirco Vincini dalla Lugagnanese.
Il Chero prende dalla Salicetese la punta Tirone mentre
la Società Polisportiva Pontenure, infine, annuncia che il nuovo allenatore per la stagione 2015/16 sarà Alessandro Vitaliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Tris di acquisti per il Vigolzone

SportPiacenza è in caricamento