Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Tris di acquisti per il Gerbido Sipa

Anche il Gerbido Sipa si rinforza in vista della nuova stagione. Confermati dalla società per il buon lavoro svolto con la squadra di giovani la passata stagione, sia mister Piselli Andrea e il suo secondo Melampo Massimiliano; invece saluterà il...

Calciomercato - Tris di acquisti per il Gerbido Sipa - 1
Anche il Gerbido Sipa si rinforza in vista della nuova stagione. Confermati dalla società per il buon lavoro svolto con la squadra di giovani la passata stagione, sia mister Piselli Andrea e il suo secondo Melampo Massimiliano; invece saluterà il dirigente Maffei Raffaele per motivi personali.
Da segnalare anche la nomina da DS di Demicheli già in società da anni prima come giocatore poi dirigente. A rinforzare la squadra sono già approdati a Gerbido la mezza punta Mario Caravaggi dal Bettola, il centrocampista Edoardo Quadretti dal Chero e l'esperto Caliendo Angelo.
In via di arrivo sembrano anche Savi centrale del Niviano e Bovolenta terzino della Polisportiva Pontenure. In uscita solo il bravissimo portiere Gobbi Michele approdato alla Salicetese.
Elena Cattani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento