Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Triplo squillo per la Sarmatese

In attesa di vedere come andranno a finire alcune trattative bollenti, come Colicchio all'Agazzanese e Dede Valla a Nibbiano - in entrambi i casi operazioni molto ben avviate - e di registrare alcuni colpi incredibili, come quello del Castelvetro...

Cele Grassi, tecnico della Sarmatese
In attesa di vedere come andranno a finire alcune trattative bollenti, come Colicchio all'Agazzanese e Dede Valla a Nibbiano - in entrambi i casi operazioni molto ben avviate - e di registrare alcuni colpi incredibili, come quello del Castelvetro emiliano (Eccellenza) che ingaggia Cozzolino (cannoniere di Serie D con qualche presenza anche in Serie A) si muove di continuo il calciomercato dilettantistico.

Molte le novità in casa Sarmatese (Prima Categoria); a centrocampo arriva Edo Bazzarini, l'anno scorso a Vigolzone, rimane inoltre a disposizione di mister Cele Grassi il classe 1993 Nicola Cortes. Dal Fontana Audax arrivano i difensori Enzo Picerni ('94) e l'attaccante Andrea Magnani ('95) e rimane il centrocampista Donato Tuzzi ('94). Venerdì 3 luglio in piazza a Sarmato presentazione ufficiale della rosa per la stagione 2015/2016.

In casa Pontenurese (Prima Categoria) torna Daniele Maggi e breve la squadra allenata da mister Caruso chiuderà anche per il difensore Biolchi e per il centrocampista Tartaro, entrambi in arrivo dal Carpaneto.
Si muove anche la nuova realtà piacentina, la PontollieseGazzola, sorta dalla fusione delle due società con in testa la presidentessa Bonvini. Arrivano l'esperto centrocampista Luca Rizzi, ex Corte, l'attaccante Tasev dal Vigolzone e Rebecchi ex Podenzano. L'incarico di direttore sportivo è stato affidato a Edo Rossi, anch'esso ex Podenzano. Colpaccio invece della LibertaSpes (Seconda Categoria) che sta per chiudere la trattativa con Luis Centi.

Infine la San Corrado comunica che dopo la riunione del Consiglio Direttivo del 22 giugno, Cesare Rigolli è stato nominato presidente della società al posto di Umberto Borlenghi che aveva lasciato la carica per motivi personali. Rigolli è già stato presidente della San Corrado dal 1993 al 2001.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento