rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Si salutano Sparzagni e lo Ziano

Si separano le strade dello Ziano e del mister Mario Sparzagni, una decisione presa di comune accordo e con molta serenità da ambo le parti. Termina qui dunque il ciclo di un tecnico che ha ottenuto risultati eccellenti sul campo ma, soprattutto...

Si separano le strade dello Ziano e del mister Mario Sparzagni, una decisione presa di comune accordo e con molta serenità da ambo le parti. Termina qui dunque il ciclo di un tecnico che ha ottenuto risultati eccellenti sul campo ma, soprattutto, dal punto di vista umano visto che lo Ziano è prima di tutto una famiglia. In questa stagione la squadra è stata in lotta per la vittoria del campionato di Seconda Categoria A cedendo solamente nel finale (due pareggi e tre sconfitte) ma è comunque riuscita a conquistarsi l'accesso al primo turno dei playoff - domenica scorsa - persi poi contro il Podenzano.
Sparzagni quindi va sul mercato mentre il club, attraverso il sempre ottimo lavoro del ds Valla, è alla ricerca di un nuovo allenatore a cui affidare la panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Si salutano Sparzagni e lo Ziano

SportPiacenza è in caricamento