rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Si muovono Folgore e Vigolzone

Primi colpi di mercato in casa Vigolzone, arrivano Raffetti (Vigolo), il centrocampista classe '94 Volpari, il difensore Maffini Marco dalla Pontolliese e Pollini Jacopo dall'Agazzanese. E' la riconferma di Felline Luca invece il primo colpo...

Primi colpi di mercato in casa Vigolzone, arrivano Raffetti (Vigolo), il centrocampista classe '94 Volpari, il difensore Maffini Marco dalla Pontolliese e Pollini Jacopo dall'Agazzanese.
E' la riconferma di Felline Luca invece il primo colpo ufficiale di mercato del Gotico (Promozione), il centrocampista classe 1992, in questa stagione proprio al Gotico Garibaldina, ha rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione 2015-2016.
Si muove ufficialmente anche lo Ziano, il diesse Mirco Valla ha infatti trovato l'accordo con Tommaso Colombi, centrocampista ex Valtidone.
Molte novità infine in casa Folgore, dopo aver affidato la panchina a mister Gagliardi, il diesse Raffaele Mazzoni ha preso il centrocampista Antonio Murelli (Polisportiva Pontenure) e il difensore ex Gossolengo Mastroianni. Nei prossimi giorni ci saranno anche novità per quanto riguarda il reparto attaccanti. Confermati invece: Zanoni, Duo, Facchini, Marani, Patti, Albani, Maggio, D'Aniello, Di Maio, Cianci e Sarasini. Il vice di Gagliardi sarà Cristiano Meles, Campana il preparatore dei portieri. Torna infine alla Folgore il mister Lorenzo Spotti che allenerà gli Esordienti della formazione rossonera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Si muovono Folgore e Vigolzone

SportPiacenza è in caricamento