Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Si muovono Folgore e Vigolzone

Primi colpi di mercato in casa Vigolzone, arrivano Raffetti (Vigolo), il centrocampista classe '94 Volpari, il difensore Maffini Marco dalla Pontolliese e Pollini Jacopo dall'Agazzanese. E' la riconferma di Felline Luca invece il primo colpo...

Foto generica-3
Primi colpi di mercato in casa Vigolzone, arrivano Raffetti (Vigolo), il centrocampista classe '94 Volpari, il difensore Maffini Marco dalla Pontolliese e Pollini Jacopo dall'Agazzanese.
E' la riconferma di Felline Luca invece il primo colpo ufficiale di mercato del Gotico (Promozione), il centrocampista classe 1992, in questa stagione proprio al Gotico Garibaldina, ha rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione 2015-2016.
Si muove ufficialmente anche lo Ziano, il diesse Mirco Valla ha infatti trovato l'accordo con Tommaso Colombi, centrocampista ex Valtidone.
Molte novità infine in casa Folgore, dopo aver affidato la panchina a mister Gagliardi, il diesse Raffaele Mazzoni ha preso il centrocampista Antonio Murelli (Polisportiva Pontenure) e il difensore ex Gossolengo Mastroianni. Nei prossimi giorni ci saranno anche novità per quanto riguarda il reparto attaccanti. Confermati invece: Zanoni, Duo, Facchini, Marani, Patti, Albani, Maggio, D'Aniello, Di Maio, Cianci e Sarasini. Il vice di Gagliardi sarà Cristiano Meles, Campana il preparatore dei portieri. Torna infine alla Folgore il mister Lorenzo Spotti che allenerà gli Esordienti della formazione rossonera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento