menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il difensore Mattia Priori con il presidente Fantini

Il difensore Mattia Priori con il presidente Fantini

Calciomercato - Si muove il Corte. Novità Baby Brazil

Si muove il Corte Calcio (Prima Categoria) con la riconferma del mister Marcello Di Donna alla guida della formazione anche nella stagione 2015/2016. I primi colpi del presidente Fantini sono l'attaccante Giuliano Ussia (Castelvetro), il...

Si muove il Corte Calcio (Prima Categoria) con la riconferma del mister Marcello Di Donna alla guida della formazione anche nella stagione 2015/2016. I primi colpi del presidente Fantini sono l'attaccante Giuliano Ussia (Castelvetro), il centrocampista Cortellini dal Vigolo e il difensore Mattia Priori dal Noceto.
Il Fontana Audax ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Nicola Brugnelli (23 anni) ex Vigolo mentre, come scritto ieri, lo Sporting Fiorenzuola ha piazzato un vero colpo di mercato prendendo il cannoniere Stefano Raffo (ex Gotico e Castelverde). Sempre lo Sporting è in dirittura d'arrivo per definire l'arrivo del difensore Madini dal Baby Brazil.

E proprio in casa Baby Brazil ci sono le principali novità di settimana, con la società che rinnova l'organigramma in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. Gianni Erbioni (ex Gotico) sarà il presidente mentre la carica di direttore sportivo è stata affidata a Francesco Bianchi. Nel ruolo di direttore generale confermato Crespoli con Marco Frattini (ex Oltrepò) responsabile del vivaio.
Da sottolineare infine l'approdo dell'ex calciatore Gigi Apolloni sulla panchina del Lentigione, formazione neopromossa in Serie D.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento