rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Sempre attive le squadre piacentine

Prosegue fitto di trattative e operazioni il calciomercato delle formazioni piacentine, negli ultimi giorni si registrano alcuni importanti movimenti. Il Nibbiano (Promozione) ha preso il portiere della Fidentina (scuola Cremonese) Taino, classe...

Prosegue fitto di trattative e operazioni il calciomercato delle formazioni piacentine, negli ultimi giorni si registrano alcuni importanti movimenti. Il Nibbiano (Promozione) ha preso il portiere della Fidentina (scuola Cremonese) Taino, classe '94 mentre la Pontenurese (Prima Categoria), secondo quanto riporta il sito specializzato Emiliagol.it, ha chiuso col forte attaccante ex Carpaneto Luca Rosi. Il portiere del Royale Fiore Bergamaschi è passato alla Fidentina mentre nei giorni scorsi il difensore Andrea Maccagni, ex Castellana, ha trovato l'accordo con la Medesanese. All'Alsenese il difensore Daniele Lori.

Colpi in serie anche per il Pontegreen. La società di Castelvetro comunica di aver trovato l’accordo con i seguenti calciatori per le loro prestazioni sportive della stagione calcistica 2015-2016. Portieri: Balla (Casalbuttano Cr). Difensori: Ragazzi Davide (Salicetese), Martinelli Francesco (Baldesio Cr), Ussia Cesare (San Lorenzo Monticelli). Centrocampisti: Embro Cristian (Pol. Pontenure). Attaccanti: Spethim Azemi (San Lorenzo Monticelli), Rossi Domenico (San Lorenzo Monticelli). Trattative in corso di definizione invece con l'attaccante Marco Annecchino (Olmese), col portiere Petrea (Torranno) e con il difensore Denti (Svincolato)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Sempre attive le squadre piacentine

SportPiacenza è in caricamento