Calcio mercato

Calciomercato - Sassi dà le dimissioni. I movimenti

Dopo la pesante sconfitta rimediata domenica (6-1) contro il Madregolo il tecnico Spes, mister Sassi, ha rassegnato le dimissioni. La società nelle prossime ore di riunirà per decidere il da farsi. Spes che prende il centrocampista Andrea...

Mister Sassi

Dopo la pesante sconfitta rimediata domenica (6-1) contro il Madregolo il tecnico Spes, mister Sassi, ha rassegnato le dimissioni. La società nelle prossime ore di riunirà per decidere il da farsi.
Spes che prende il centrocampista Andrea Antonini e cede Lucci al Gotico Garibaldina.

Sempre in Prima Categoria, la capolista Castellana sta lavorando intensamente a due importanti colpi di mercato: sono in procinto di arrivare Mauri (Agazzanese) e Topalovic (Nibbiano/Valtidone), i due affari non sono ancora conclusi ma - se non ci saranno intoppi - lo saranno a breve. Il Gotico Garibaldina (Eccellenza) ha liberato Dosi che passa alla Pontenurese che, a sua volta, dovrebbe svincolare il centrocampista Fulcini. Altro colpo in entrata infine per la Folgore (Seconda Categoria) che, dopo aver ingaggiato bomber Loprieno, ha preso anche Matteo Galazzi dallo Sporting Fiorenzuola.


A fondo pagina i link con le principali operazioni di calciomercato dilettanti degli ultimi giorni

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Sassi dà le dimissioni. I movimenti

SportPiacenza è in caricamento