Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Sartori alla Borgonovese, Sassi alla Spes

Marcello Sassi è stato promosso tecnico della prima squadra della Nuova Spes (Seconda Categoria) per la stagione 2014/2015. Sassi è stato promosso dal settore giovanile dove in questa stagione ha guidato i Giovanissimi Provinciali dopo alcune...

Calciomercato - Sartori alla Borgonovese, Sassi alla Spes - 1
Marcello Sassi è stato promosso tecnico della prima squadra della Nuova Spes (Seconda Categoria) per la stagione 2014/2015. Sassi è stato promosso dal settore giovanile dove in questa stagione ha guidato i Giovanissimi Provinciali dopo alcune stagioni al San Giuseppe. Altro arrivo in casa Agazzanese (Prima Categoria), si tratta di Luca Orlandini classe 1991, centrocampista dal Sant'Angelo, anche il Nibbiano (Seconda Categoria) dopo aver deciso il tecnico, Camillo Orsi, piazza il primo acquisto prendendo Matthieu Carini ('88) dalla Castellana. In Promozione da segnalare gli arrivi del portiere Burgazzoli e dell'esterno Corbellini al Gotico Garibaldina dove in panchina è stato confermato Costa. La Borgonovese (Prima Categoria) è molto attiva sul mercato col direttore sportivo Maffi e dopo aver preso Salami e Miserotti dall'Agazzanese, la rosa viene rinforzata con l'acquisto del difensore Luca Lambri ('84) dal San Filippo Neri e dal bomber Gianmaria Sartori nella passata stagione al Gotico Garibaldina. In uscita si registrano i saluti di Giacomo Gnocchi e Matteo Bovarini che non vestiranno più la maglia della Borgonovese nella prossima stagione. Confermato Ugo Caragnano, mentre Nicola Cortes è nel mirino della neopromossa Sarmatese. Infine il difensore del Piacenza (Serie D) Cavicchia, conteso da Fontana Audax, Carpaneto e Agazzanese, al momento rimane in biancorosso ma non sono da escludere sviluppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento