Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Sannazzarese scatenata. Colpo Libertas

Proseguono spedite le trattative del calcio dilettantistico piacentino con le tutte le società che stanno allestendo o ultimando le rispettive rose di giocatori. In Promozione il Gotico Garibaldina si rinforza con l'arrivo del centrocampista...

Foto generica di repertorio-4
Proseguono spedite le trattative del calcio dilettantistico piacentino con le tutte le società che stanno allestendo o ultimando le rispettive rose di giocatori. In Promozione il Gotico Garibaldina si rinforza con l'arrivo del centrocampista classe 1994 Nicola Mazzoni dal Fiorenzuola, mentre il Nibbiano è fermo solo all'apparenza. In realtà il direttore sportivo Marzio Merli lavora sotto traccia per i giovani (si fa il nome di Alessandro Minasola del Piacenza, classe '96, che piace anche al Castelfranco), sempre il Nibbiano sta per chiudere con l'esperto difensore Umberto Colicchio.
In Promozione la Pontenurese riesce a piazzare il colpo Russolillo, mentre salendo di categoria, in Serie D, non si può non sottolineare il colpo del Lentigione che prende l'attaccante Chiurato dalla Correggese. Sempre in D, colpaccio del Fiorenzuola che tessera lo svincolato ex Piacenza Francesco Volpe e per l'attacco punta a Stefano Franchi in uscita dal Ciliverghe.
In Seconda Categoria lo Sporting Fiorenzuola prende il portiere Luca Draghi dall'Arquatese mentre la Sannazzarese mette a segno la bellezza di sette colpi. Arrivano i centrocampisti Covelli (Caorso) e Marcello Passera, i due fratelli Losi che sono esterni d'attacco e il difensore Domenico Noiosi. Inoltre la società rinforza l'attacco con Andrea Mazzini (classe '91 che giocava nel lombardo) e Spataru che arriva invece dal Pontegreen. Come riportato dal sito specializzato EmiliaGol.it: l'Alsenese prende dal Caorso il portiere Montini, all'Arsenal arriva Filippo Anelli, bomber del Gerbido, il Chero ha quasi chiuso con Boiardi dello Sporting Fiorenzuola, il Baby Brazil ha preso il difensore Aquino dal Vigolzone, l'Olubra preleva il difensore Perrella dal Vigolzone e l'esterno Madini dall'Arsenal. Bel colpo anche della LibertaSpes che puntella il centrocampo con Taranti.
In Terza il Vernasca si rinforza con il difensore Federico Zerbini, classe '95 ex Combi Salso, Simone Azzali (centrocampista 87) ex Borgo San Donnino, Marco Carboni e Diego Rodano (quest'ultimo è un ritorno).
Chiudiamo con la Primogenita che infila un poker: Olmi dalla Libertaspes, Bassanini dalla Turris, Gandolfi e Gargiulo dal Bettola Farini. Appende le scarpe al chiodo l'esperto difensore Giorgio Lunardini, alla Primogenita nelle ultime stagioni ed ex San Giuseppe.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento