rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Sannazzarese: arriva Paolo Ruffini

Gran colpo della Sannazzarese, letteralmente regina di questo calciomercato di dicembre. La società di Prima Categoria, dopo aver ingaggiato Arena dal Nibbiano/Valtidone, si rinforza a centrocampo con un pezzo da novanta: arriva Paolo Ruffini...

Gran colpo della Sannazzarese, letteralmente regina di questo calciomercato di dicembre. La società di Prima Categoria, dopo aver ingaggiato Arena dal Nibbiano/Valtidone, si rinforza a centrocampo con un pezzo da novanta: arriva Paolo Ruffini, parmigiano classe 1984, ex Ancona e Carpaneto.
Cresciuto nelle giovanili del Parma, dove ha collezionato anche una panchina in serie A nella squadra guidata da Cesare Prandelli, Ruffini è maturato in giro per l'Italia, calcando i campi di C1, C2 e serie D e vestendo le maglie di Pro Sesto (C2 e C1), Reggiana (C2), Venezia (C1), Pro Vercelli (C2), Ancona (tre stagioni tra Eccellenza e serie D, indossando anche la fascia da capitano), Maceratese (serie D), Legnago e Vis Pesaro, queste ultime due maglie vestite nell'ultima stagione in serie D. Inoltre, Ruffini ha fatto parte di diverse nazionali giovanili (under 15, under 16 e under 17), partecipando anche ai Giochi internazionali del Mediterraneo con la nazionale under 21 di serie C.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Sannazzarese: arriva Paolo Ruffini

SportPiacenza è in caricamento