rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Salicetese scatenata. I movimenti

Robusta iniezione sul calciomercato per la Salicetese, neo promossa in Seconda Categoria e fresca vincitrice della Coppa Provinciale. I principali ritocchi arrivano attingendo dalla dismessa Polisportiva Pontenure che non sarà al via della...

Robusta iniezione sul calciomercato per la Salicetese, neo promossa in Seconda Categoria e fresca vincitrice della Coppa Provinciale. I principali ritocchi arrivano attingendo dalla dismessa Polisportiva Pontenure che non sarà al via della stagione a settembre, arrivano infatti Scaravella, Lovattini, Corbellini, Singarella, Pezza e il giovane centrocampista Grimaldi. Tra i pali arriva Gobbi dal Gerbido. Lasciano invece Concas e Maccagni, oltre a Milani (verso l’Arquatese), Giandini e Parmigiani (alla Virtus Caorso società neonata di Terza Categoria) e Ciselli che va al Pro Villanova.
Rimanendo sempre in Seconda Categoria, il Pontegreen comunica il rinnovo dell’accordo con mister Aldo Corcagnani, entrano a far parte dello staff tecnico dirigenziale: Valerio Maffezzoni (direttore generale), Paolo Lombardelli (direttore sportivo) e Alessandro Bonetti (preparatore dei portieri). Lascia il Gragnano, infine, Matteo Pozzi.
Secondo il sito specializzato emiliagol.it, la Sannazzarese innesta nel motore il centrocampista Cortellini e l’esterno Facchin dal Corte Calcio, mentre il Gotico Garibaldina ha chiuso per Bertelli (attaccante classe ’96 del Carpaneto) e Salvatore Stingo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Salicetese scatenata. I movimenti

SportPiacenza è in caricamento