Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Salicetese scatenata. I movimenti

Robusta iniezione sul calciomercato per la Salicetese, neo promossa in Seconda Categoria e fresca vincitrice della Coppa Provinciale. I principali ritocchi arrivano attingendo dalla dismessa Polisportiva Pontenure che non sarà al via della...

Calciomercato - Salicetese scatenata. I movimenti - 1
Robusta iniezione sul calciomercato per la Salicetese, neo promossa in Seconda Categoria e fresca vincitrice della Coppa Provinciale. I principali ritocchi arrivano attingendo dalla dismessa Polisportiva Pontenure che non sarà al via della stagione a settembre, arrivano infatti Scaravella, Lovattini, Corbellini, Singarella, Pezza e il giovane centrocampista Grimaldi. Tra i pali arriva Gobbi dal Gerbido. Lasciano invece Concas e Maccagni, oltre a Milani (verso l’Arquatese), Giandini e Parmigiani (alla Virtus Caorso società neonata di Terza Categoria) e Ciselli che va al Pro Villanova.
Rimanendo sempre in Seconda Categoria, il Pontegreen comunica il rinnovo dell’accordo con mister Aldo Corcagnani, entrano a far parte dello staff tecnico dirigenziale: Valerio Maffezzoni (direttore generale), Paolo Lombardelli (direttore sportivo) e Alessandro Bonetti (preparatore dei portieri). Lascia il Gragnano, infine, Matteo Pozzi.
Secondo il sito specializzato emiliagol.it, la Sannazzarese innesta nel motore il centrocampista Cortellini e l’esterno Facchin dal Corte Calcio, mentre il Gotico Garibaldina ha chiuso per Bertelli (attaccante classe ’96 del Carpaneto) e Salvatore Stingo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento