rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Poker Pontenurese, Raffo saluta il Gotico

Poker di colpi in casa Pontenurese, il direttore sportivo Malvicini ha infatti portato alla corte di mister Caruso quattro nuovi innesti: dalla Valtidone arrivano Marzini, Viani e Galelli mentre dal Gotico Garibaldina è stato preso il difensore...

Poker di colpi in casa Pontenurese, il direttore sportivo Malvicini ha infatti portato alla corte di mister Caruso quattro nuovi innesti: dalla Valtidone arrivano Marzini, Viani e Galelli mentre dal Gotico Garibaldina è stato preso il difensore Confalonieri. In Promozione è sempre attivo il Carpaneto del presidente Rossetti che sta lavorando per prendere due giovani classe '95 dal Fiorenzuola, Galli e Gianluppi, come dichiarato durante un'intervista rilasciata al sito emiliagol.it. Entrambe le trattative sono ben avviate e si potrebbero chiudere nel giro di pochi giorni. Sempre il Carpaneto sta cercando l'accordo per rinnovare con Centofanti e poi si cerca un attaccante perché l'affare Dattaro (è andato alla Fidentina insieme a Ramundo) è sfumato.

Un aggiornamento su quanto scritto nelle scorse ore: l'Agazzanese sta chiudendo per Daniel Jakimovski, anche qui la trattativa è in dirittura d'arrivo e non ci saranno problemi. Al club della valluretta piace anche Cozzi mentre Tagliavini è stato ceduto al Cervo. Salendo in Promozione, è ora di guardare anche in casa Castellana. La società ha confermato in mediana Fagioli, Oppedisano, Sattin, Tedeschi, Driza e Bersani; sono arrivati Marco Barbieri (Gotico) e Giuseppe Marchi dal San Colombano. Confermati anche i portieri Gagliardi e Di Lauro, i difensori Caritatevoli, Losi, Dallavalle e i tre attaccanti Zanaboni, Picetti e Bertelli. Il reparto arretrato è stato infine puntellato con gli innesti di Stefano Resta (Cavenago e Codogno) e Filippo Marabelli (Oltrepo).

Da sottolineare in casa Gotico Garibaldina il divorzio col bomber Stefano Raffo che lascia il club dopo sei anni per andare al Castelverde (Prima Categoria Lombarda) insieme a Baratti (Pontenurese); Gotico che ha preso gli attaccanti Sahe, Alessandro Caputo ('96 dal Podenzano) e il centrocampista Cairo nella passata stagione alla Berretti della Pergolettese. Sul fronte societario, forti indiscrezioni parlano di un Busseto che non riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato di Seconda Categoria. Sembra che molti giocatori seguiranno l'ex tecnico Bulgarani al Pro Villanova in Terza Categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Poker Pontenurese, Raffo saluta il Gotico

SportPiacenza è in caricamento