menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto generica di repertorio-3

Foto generica di repertorio-3

Calciomercato - Poker Podenzano, colpi Borgonovese

Novità in casa Borgonovese (Prima Categoria), in attacco arriva Tommaso Ronda (1988) proveniente dal Vigolo mentre per il centrocampo c'è il ritorno di Lahroum Reda (1992) proveniente dallo Ziano ma che era stato un rossoblù nella prima parte...

Novità in casa Borgonovese (Prima Categoria), in attacco arriva Tommaso Ronda (1988) proveniente dal Vigolo mentre per il centrocampo c'è il ritorno di Lahroum Reda (1992) proveniente dallo Ziano ma che era stato un rossoblù nella prima parte della stagione della Promozione. Arrivi importanti che vanno a rimpiazzare partenze altrettanto importanti come quelle di Caragnano e Martinez che hanno comunicato alla società la loro intenzione di giocare in altre società. Riassunto di mercato in casa Borgonovese, in arrivo: Barbieri, Confalonieri, Lahroum, Ronda. In uscita: Caragnano, Salami, Pietra, Prazzoli, Aiello, Martinez, Cortes, Lambri. Confermati: Beghi, Maffi, Benedetti, Baldini, Trespidi, Metti, El Aydani, Aamrani, Tagliaferri, Negrati, Masarati, Gueye, Sartori, Ceruti, Saba.

Poker di acquisti anche per quanto riguarda il Podenzano di mister Manini, arrivano il bomber Gangi e Casaroli dalla Pontolliese, Bellotti dal Nibbiano e Cavanna dalla Polisportiva Pontenure.
Prosegue invece la strada tracciata dal Ds Mosconi in casa Sporting Fiorenzuola, dopo i colpi Raffo e Madini, la società ha tesserato Rosi e il giovane Marchi (entrambi Fiorenzuola), Preci (Corte), Sanfilippo e Toscani di rientro dai prestiti. Rancati, ex Pizzghettone, sarà invece il nuovo preparatore dei portieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento