menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Podenzanese: quattro nuovi colpi - 1

Calciomercato - Podenzanese: quattro nuovi colpi - 1

Calciomercato - Podenzanese: quattro nuovi colpi

Prende le redini da direttore sportivo della Podenzanese, Gazzola Paolo, col suo approdo cambia il mister della che, dopo vari colloqui, è stato identificato in mister Brusi il nome giusto. Con lui torna anche il suo secondo Gargiulo in coppia da...

Prende le redini da direttore sportivo della Podenzanese, Gazzola Paolo, col suo approdo cambia il mister della che, dopo vari colloqui, è stato identificato in mister Brusi il nome giusto. Con lui torna anche il suo secondo Gargiulo in coppia da ormai 4 anni. Oltre che alla panchina, la Podenzanese si è mossa anche sul campo con gli acquisti del giovane Bissi Gianluca ex Baby Brazil e Besurica, Wassami ex Besurica, Paredes ex Besurica e De Nicolo Domenico dal Podenzano. Questi i colpi ufficiali, altre trattative sono in atto per una squadra che vuole rifarsi di un'annata, la passata, non del tutto in linea con le aspettative. I progetti della società sono sempre i soliti, dare spazio ai ragazzi del paese (che compongono quasi interamente la rosa) in prima fascia ma anche creare un gruppo competitivo.
In attesa di una panchina anche il tecnico piacentino Maurizio Vici (oltre che allenatore Uefa B, ha svolto anche i corsi di osservatore e procuratore) che prosegue nella sua attività di osservatore ma è stato contatto sia dal Vigolo sia dal San Filippo Neri per allenare la prima squadra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento