rotate-mobile
Calcio mercato

Cesana e La Vigna sono in partenza, anche Debeljuh potrebbe salutare la truppa. In arrivo c'è Nicolò Pozzebon della Juventus. Sul taccuino anche De Marchi del Carpi e Padovan del Foggia.

Sul fronte arrivi, dopo quello di Bertoli (classe 96’ dal Brescia) c’è l’accordo con la Juventus e con il giocatore per riportare in Italia in prestito il giovane Nicolò Pozzebon attaccante classe 1997 in estate era passato al Groningen (Olanda) finendo ben presto nella formazione B della squadra olandese.
Martedì potrebbe essere anche il giorno per una seconda fumata bianca in attacco su un altro giovane e sempre di proprietà della Juventus: Stefano Padovan, in prestito al Foggia. Nonostante sia un classe 1994 è considerato under, tuttavia sotto traccia il club dovrà continuerà a muoversi perché lì davanti, nel tridente offensivo, serve necessariamente l’arrivo di un giocatore esperto e di categoria se si vuole mantenere la zona playoff.

Manuel Milinkovic è in uscita dal Messina ma sembra più vicino al Matera mentre resta complicata la via da percorrere per arrivare a Leonardo Perez dell’Ascoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SportPiacenza è in caricamento