menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Nibbiano: per la panchina c'è Perazzi - 1

Calciomercato - Nibbiano: per la panchina c'è Perazzi - 1

Calciomercato - Nibbiano: per la panchina c'è Perazzi

Sarà Massimo Perazzi, alla Juniores del Fiorenzuola nella stagione appena conclusa, il prossimo tecnico a sedersi sulla panchina del Nibbiano. La formazione piacentina infatti si sta muovendo sul mercato in attesa che sia ufficializzato il...

Sarà Massimo Perazzi, alla Juniores del Fiorenzuola nella stagione appena conclusa, il prossimo tecnico a sedersi sulla panchina del Nibbiano. La formazione piacentina infatti si sta muovendo sul mercato in attesa che sia ufficializzato il ripescaggio in Promozione, e dopo una prima fase di calma apparente il club ha scelto Perazzi (che lo ha comunicato nella giornata di oggi al Fiorenzuola) come successore di Orsi per l'annata 2015/2016 anche se manca l'ufficialità dell'affare.
Sempre voci di mercato invece danno l'ex tecnico della Juniores del Piacenza, Emanuele Reboli, come uno dei papabili a sedersi sulla panchina della Juniores Nazionale del Fiorenzuola liberata proprio da Perazzi.

La Castellana invece, dopo aver liberato la panchina (Lazzarini è andato allo Ziano) è da settimane in trattativa con Lombardini mentre per l'attacco si sta tentando di chiudere per il cannoniere Dallagiovanna.
Il Fontana Audax (Promozione) infine rinnova l'accordo con il bomber Luca Zanolini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento