rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Molte rinconferme per l'Agazzanese

Proseguono a ritmo serrato le trattative del calciomercato dilettantistico piacentino. Proprio lunedì il Carpaneto ha ufficializzato tra rinnovi (Lovattini, Barba e Armani, leggi qui) dopo gli arrivi del centrocampista Fumasoli e del difensore...

Proseguono a ritmo serrato le trattative del calciomercato dilettantistico piacentino. Proprio lunedì il Carpaneto ha ufficializzato tra rinnovi (Lovattini, Barba e Armani, leggi qui) dopo gli arrivi del centrocampista Fumasoli e del difensore Gian Luca Alberici.
La squadre del presidente Rossetti però deve ancora scatenarsi e da più parti viene dato per fatto l'accordo con l'attaccante Delporto del Fidenza (ma c'è su anche il Piacenza).
Agazzanese, oltre a Luca Franchi (Fiorenzuola), notizia di cui vi avevamo raccontato qualche giorno fa e data in esclusiva da emiliagol.it, arriva anche il difensore classe '96 Matteo Riva dalla Fidentina. Capitolo conferme: oltre a Burgazzoli, si è definito anche l'accordo con Jakimovski, Fulcini, Zarbano, Nani, Mauri e del portiere Lucini. In partenza Karakolev che va alla Bobbiese, Boledi (su di lui ci sono Bobbiese, Vigolo, Nuova Spes e Borgonovese), Vecchio, Orlandini e Maino.
La Bobbiese ha preso il portiere Campominosi (Pontenure), bel colpo del Baby Brazil che si è aggiudicata le prestazioni di bomber Baldanti (Vigolzone). L'Olubra è su Siero (Nibbiano) mentre il Corte Calcio ha quasi chiuso per Cortellini. In Serie D divorzio consensuale tra mister Bagatti e la Correggese. Torna al Fontana Audax, dopo il prestito alla Juniores del Piacenza, il giovane centrocampista classe '97 Akshay Adheen. Il Borgo San Donnino ha preso in prestito Compaore dallo Sporting Fiorenzuola.
Dalla Castellana di libera il portiere Riccardo Di Lauro, classe '95.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Molte rinconferme per l'Agazzanese

SportPiacenza è in caricamento