menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Mario Gagliardi guiderà la Folgore - 1

Calciomercato - Mario Gagliardi guiderà la Folgore - 1

Calciomercato - Mario Gagliardi guiderà la Folgore

Si muove anche il direttore sportivo della Folgore Raffaele Mazzoni, squadra del quartiere Infrangibile e neoretrocessa in Terza Catagoria. Mazzoni ha scelto il nuovo tecnico, sarà Mario Gagliardi, ex di Turris e Gragnano. Si interrompe quindi la...

Si muove anche il direttore sportivo della Folgore Raffaele Mazzoni, squadra del quartiere Infrangibile e neoretrocessa in Terza Catagoria. Mazzoni ha scelto il nuovo tecnico, sarà Mario Gagliardi, ex di Turris e Gragnano. Si interrompe quindi la collaborazione con Mauro Lodigiani, ma tra il club e l'ex allenatore i rapporti sono rimasti ottimi. «Lodigiani ha svolto un lavoro egregio per la Folgore - ha detto Mazzoni - perché ci ha aiutato a crescere ed onestamente è un tecnico che merita ben altre categorie. Tutti i dirigenti della Folgore lo ringraziano infinitamente per l'ottimo lavoro svolto da noi sempre con grandissima professionalità».
E se sul fronte mercato la situazione è ancora in evoluzione, con tante trattativa avviate ma non ancora concluse, la Folgore è invece in dirittura d'arrivo con un'altra bella novità. Il club piacentino infatti sta avviando una collaborazione con il settore giovanile del Fiorenzuola guidato dalla sapiente regia di Luigi Galli e Lino Boiardi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento