menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Macchetti, nuovo tecnico della Bobbiese

Andrea Macchetti, nuovo tecnico della Bobbiese

Calciomercato - Macchetti guiderà la Bobbiese

Prosegue il valzer delle panchine nel calcio dilettantistico locale, con il mister Andrea Macchetti che saluta la Pontenurese - dove ha ottenuto ottimi risultati - e si accasa alla Bobbiese (Prima Categoria) dopo che per molti giorni è stato in...

Prosegue il valzer delle panchine nel calcio dilettantistico locale, con il mister Andrea Macchetti che saluta la Pontenurese - dove ha ottenuto ottimi risultati - e si accasa alla Bobbiese (Prima Categoria) dopo che per molti giorni è stato in bilico ad accettare la proposta arrivata dal Fidenza per allenare la Juniores Nazionale. Alla fine Macchetti, uno dei tecnici più preparati in assoluto nel piacentino, ha scelto la Bobbiese che nel suo progetto ha messo proprio il mister ex Bellinzona al centro. Nessuna campagna acquisti roboante, l'idea è quella di proseguire con quello che c'è in casa (potrebbero arrivare un paio di tasselli per completare la rosa) e puntare alla promozione di categoria nelle prossime due stagioni. L'attaccante ex Piacenza Alessio De Vecchis è vicinissimo al Formigine (Serie D) ma potrebbe decidere di accettare l'offerta del Lentigione nel caso i reggiani, che giocano in Eccellenza, vincano la finale spareggio per andare in Serie D.


Il Fontana Audax invece chiude per l'acquisto di Luca Zanolini, classe 1991, ex LibertaSpes e Borgonovese. L'attaccante esterno nella prossima stagione giocherà nel club castellano a cui piace (ma qui c'è anche l'interessamento del Carpaneto) l'ex Piacenza Cavicchia. Facciamo anche il punto della situazione in casa Borgonovese: restano Castagna, Pietra, Martinez, Trespidi, Negrati, Aiello e Benedetti. Arrivano Matteo Baldini, Matteo Maffi, Matteo Metti, Federico Masarati e Adama Bamba. Salutano la formazione rossoblù Stefano Costa e come detto Luca Zanolini. Infine il Pontegreen comunica di aver trovato l'accordo per la stagione 2014-2015 con Sascha Fortunati (portiere) dal' US Castelvetro e Paolo Marchini (centrocampista) con trascorsi in Prima categoria a Monticelli e Castelvetro, nella scorsa stagione alla Sannazzarese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento