Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Luca Franchi va all'Agazzanese

E alla fine è arrivata anche la fumata bianca nella trattativa tra l'Agazzanese, squadra neo promossa in Promozione, e il bomber piacentino Luca Franchi che passa così dal Fiorenzuola alla formazione allenata da Chierico. Non è una novità, nel...

Calciomercato - Luca Franchi va all'Agazzanese - 1
E alla fine è arrivata anche la fumata bianca nella trattativa tra l'Agazzanese, squadra neo promossa in Promozione, e il bomber piacentino Luca Franchi che passa così dal Fiorenzuola alla formazione allenata da Chierico. Non è una novità, nel senso che la trattativa era ben avviata da tempo come raccontava da giorni il sito emiliagol.it, ma nelle ultime ore c'è stata la stretta finale che ha portato finalmente all'accordo. Franchi (oltre 100 reti con la maglia del Fiorenzuola) passa così all'Agazzanese che a sua volta conferma la volontà di allestire un organico davvero eccellente per la prossima stagione in Promozione. Bruciata la concorrenza del Carpaneto - che voleva il giocatore - il patron Rossetti adesso deve spostare i suoi obiettivi e sembra aver messo gli occhi sull'attaccante DelPorto (Fidenza) che piace anche al Piacenza, ma al momento la squadra biancorossa è impegnata con la possibile unione col Pro Piacenza e dunque il mercato è in stand-by.
Intanto inizia a muoversi anche la Nuova Spes, neopromossa in Prima categoria. La società del presidente Russo si è garantita per la prossima stagione le prestazioni di Simone Iorio, lo scorso anno al Nibbiano.

Primo rinforzo per il Niviano del confermato Otto Alberti, con l'arrivo dell'attaccante Matteo Scalmani (ex San Rocco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento